Jump to content

Ciao a tutti sono nuovo

Guest BaCCiO

Recommended Posts

allora il problema è il seguente...

quando cerco di connettermi a una gara online mi da il seguente errore "invalid pointer operation" cosa significa??? cosa devo fa??? :grrr:

la mia connessione è adsl 1200 di tin.it ma penso che nn c incastri niente...

ciao benvenuto :bye:

boh, è un messaggio che nn ho mai visto, nn ti saprei dire, in ogni caso accertati sempre che dove scrivi l'IP nn ci siano spazi (a volte col copia/incolla viene aggiunto uno spazio alla fine) perchè altrimenti vedresti la stanza ma nn riusciresti a joinare

ti suggerirei, se nn l'hai già fatto, di dare uno sguardo alla sezione "important topics" che c'è qui sopra, magari trovi la soluzione

io quel messaggio l'ho visto, lo fa anche sul mio, ma e' perche' sbagli tasto:D : non devi premere connect (non e' ancora attiva quella funzione) ma devi inserire un ip nello spazio a fianco di "add" e poi premere appunto "add".

per trovare gli IP dei server che ospitano delle partite, ti consiglio di usare la chat (la trovi sotto plugins->nkChat)

io quel messaggio l'ho visto, lo fa anche sul mio, ma e' perche' sbagli tasto:D : non devi premere connect (non e' ancora attiva quella funzione) ma devi inserire un ip nello spazio a fianco di "add" e poi premere appunto "add".

per trovare gli IP dei server che ospitano delle partite, ti consiglio di usare la chat (la trovi sotto plugins->nkChat)

Se è così allora scaricati questa guidarella al multiplayer: netKar - Guida al multiplayer