Guest BaCCiO Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 allora il problema è il seguente... quando cerco di connettermi a una gara online mi da il seguente errore "invalid pointer operation" cosa significa??? cosa devo fa??? :grrr: la mia connessione è adsl 1200 di tin.it ma penso che nn c incastri niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 errore strano. Cosa fai esattamente per connetterti ad una gara? Per intanto: benvenuto. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ciao benvenuto :bye: boh, è un messaggio che nn ho mai visto, nn ti saprei dire, in ogni caso accertati sempre che dove scrivi l'IP nn ci siano spazi (a volte col copia/incolla viene aggiunto uno spazio alla fine) perchè altrimenti vedresti la stanza ma nn riusciresti a joinare ti suggerirei, se nn l'hai già fatto, di dare uno sguardo alla sezione "important topics" che c'è qui sopra, magari trovi la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 io quel messaggio l'ho visto, lo fa anche sul mio, ma e' perche' sbagli tasto:D : non devi premere connect (non e' ancora attiva quella funzione) ma devi inserire un ip nello spazio a fianco di "add" e poi premere appunto "add". per trovare gli IP dei server che ospitano delle partite, ti consiglio di usare la chat (la trovi sotto plugins->nkChat) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 io quel messaggio l'ho visto, lo fa anche sul mio, ma e' perche' sbagli tasto:D : non devi premere connect (non e' ancora attiva quella funzione) ma devi inserire un ip nello spazio a fianco di "add" e poi premere appunto "add". per trovare gli IP dei server che ospitano delle partite, ti consiglio di usare la chat (la trovi sotto plugins->nkChat) Se è così allora scaricati questa guidarella al multiplayer: netKar - Guida al multiplayer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BaCCiO Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 grazie, sono riuscito a connettermi... ora devo imparare a guidare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 il volante è quella cosa simil rotonda... bene arrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BaCCiO Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 veramente?!?!? :oo: cmq piu che altro devo imparare le piste visto chencon le precedenti versioni giravo sempre a monza o imola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 Baccio impara subito che qui siamo tutti fans di Van Halen..........Compreso la mi' nonna che e' morta 3 anni fa pace all'anima sua :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts