Jump to content

thank you autosprint....

trivial105

Recommended Posts

salve hermani.

anche se mooooolto in ritardo ho pensato che la comunità di netkar dovesse dire un bel grazie alla rivista AUTOSPRINT, ed in particolare a lorenzo facchinetti, che per ben 2 volte hanno pubblicizzato al meglio netkar, forse proprio quando ne aveva piu bisogno (sto parlando di un articolo di quasi un anno fa, quand nk pesava 10mega, e di un altro, piu recente(aprile) che trattava della versione 095beta3, ve l'ho detto che sto in ritardo <_< ). e proprio grazie a quest'ultimo articolo persone come me si sono avvicinate per la prima volta al mondo della simulazione stradale, e credetemi se dico che da quel giorno che mi riuscii a settare il volante la mia vita "nel tempo libero" e talvolta anche in quello di "studio" :rolleyes: , è stata letteralmente RIVOLUZIONATA. oddio a pensarci bene forse molti di voi malediranno facchinetti perchè forse nn sopportate piu la mia pedante presenza sul forum, ma che ci volete fà, oramao......

allora: GRAZIE AUTOSPRINT(e speriamo che ne fate un altro di articolo, magari in occasione della versione definitiva)

ecco gli articoli in questione:

netkar1.jpg

netkar2.jpg

che fate, vi associate?

saluti

hehe... mi associo più che volentieri anche perchè entrambi gli articoli erano stati segnalati dal sottoscritto in tempo reale ma hai fatto benissimo a ricordarlo... bello scoprire che la comunità si è estesa anche grazie a quegli articoli :)

peccato che ora as abbia eliminato la sezione "PC"... chissà se per il dunlop cup faranno un'eccezione ;)

peccato che ora as abbia eliminato la sezione "PC"...

Già, hai ragione... <_< Coiè, un giornale come AS che dovrebbe parlare solo di corse e dintorni, da quando ha cambiato Direttore, 1/3 di giornale parla di auto stradali!!! Ma che ***** me ne frega a me??!!! Se voglio le auto stradali prendo "QuattroRuote" , no??!! <_<

peccato che ora as abbia eliminato la sezione "PC"...

Già, hai ragione... <_< Coiè, un giornale come AS che dovrebbe parlare solo di corse e dintorni, da quando ha cambiato Direttore, 1/3 di giornale parla di auto stradali!!! Ma che ***** me ne frega a me??!!! Se voglio le auto stradali prendo "QuattroRuote" , no??!! <_<

perfettamente d'accordo, ad ogni n. le pg x le stradali aumentano... siamo arrivati a ben 14 pg. nell'ultimo numero... penso che l'ambiente sim sia molto più vicino alle corse (xchè di ciò si tratta anche se simulate) rispetto alle novità stradali... ma a qnto pare il direttore attuale la pensa diversamente... e pensare che giustificavano l'assenza di articoli su altre categorie mancanti lamentando il poco spazio a disposizione... 14 pagine... sigh :rolleyes:

Anke io sono daccordo con quegli articoli anke se rivisti ora possiamo dire che le opinioni sulla grafica sono sbagliate, in quanto nK ha fatto un notevole balzo in avanti sotto questo aspetto con la 099.!!!Per il resto tutto ok, quoto al 100%!!!!!!!!!!! :winner:

Guest toninoDM2

Pensa che anche io ho conosciuto netKar grazie ad autosprint!!!! :P:D

..mi associo al ringraziamento!!! :rock:

ps. ma su autosprint hanno sopresso la sezione che trattava l'argomento!!! colpa della nuova gestione!!!! :angry:

si hanno soppresso al sezione video games ma lorenzo facchinetti che la curava collabora ancora.

per quanto riguarda il fatto delle stradali è davvero incredibile......da un po di temmpo a questa parte sia autosprint che quattroruote credo che abbiano un po di confusione in testa......piu il tempo passa piu AS dedica le sue pagine alle stradali, e parallelamente, piu il tempo passa piu quattroruote si dedica alle sportive! (un servizio su shumacher, un altro sulle gomme michelin, un altro su questa particolare fine di campionato ecc. ecc.)

ognuno faccia il suo lavoro!

MAH!

ognuno faccia il suo lavoro!

Si ma che lo facciano seriamente!!! Siamo al livello del delirio!!! Non so se avete notato ma sull'ultimo AS non c'è un minimo accenno alla gara di F. Gloria vinta da Azzoli a Misano... :angry: