Berglemor Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 provati,e' come indossare gli occhiali da sole,nn percepisco nulla di tridimensionale...ho seguito le istruzioni sul libretto,evidentemente devo settarli per bene...cmq noto lo sfarfallio delle lenti,quindi funzionano...forse devo scaricare l'utility giusto per farli funzionare a dovere,sono della Asus... p.s. fanno venire un emicrania atroce.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 funzionano solo sui monitor a tubo catodico... mannaggia, io ho un LCD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 Ma sti occhiali dove vanno attaccati? Ci sta un uscita specifica dalla sk video o va bene anche il tv out? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 dovrebbe esserci scritto VR.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris71 Posted May 22, 2003 Author Share Posted May 22, 2003 Il cavo del monitor anzichè andare direttamente al computer va inserito nell'adattatore (a cui si collegano pure gli occhiali). Dall'adattatore (che è uno scatolino nero fornito con gli occhiali) parte quindi un cavo che è da inserire nello spinetto del PC a cui era attaccato prima il monitor. L'installazione è davvero semplice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 io li ho in bundle con l'asus 7700 deluxe (gf2 gts) ma... ora che ho una ati... non ci faccio + niente... cmq... quando li avevo provati... non si riusciva a giocare per + di un'ora... causa malessere... bah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 si e' vero,credo che se li usassi.. cn l'andare del tempo diverrei epilessico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 si e' vero,credo che se li usassi.. cn l'andare del tempo diverrei epilessico... vorrai dire epilettico.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 ..kakkio nn me ne sono accorto!!!scusa..hai ragione mi autopunisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted May 22, 2003 Share Posted May 22, 2003 Gli E-Dimensional Glasses sono stati oggetto di una review approfondita (l'unica in Italia) di Driving Italia: vi riproporremo l'articolo completo quanto prima. Il giudizio comunque era complessivamente buono, anche se per sfruttare al massimo gli occhiali occorre disporre di ALMENO un 17" (consigliato il 19) e frequenze di refresh elevate, altrimenti dopo circa mezz'ora di utilizzo si sente un certo affaticamento. L'installazione è abbastanza semplice e gli occhiali si dimostrano compatibili con oltre il 70% dei giochi. Nascar e F1 2002 ad esempio sono un vero delirio. A chi fosse intenzionato all'acquisto, consiglio la versione wired (con cavo). Si evitano le perdite di segnale riscontrate con la versione a infrarossi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts