Jump to content

Le foto dei vostri migliori amici... pelosi


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Animanera
Dipingere un irlandese con la croce di sant'Andrea è un ottimo modo di mettersi le scarpe la mattina e accorgersi che c'è dentro qualcosa di nuovo e soffice..

Bel cane :)

Dimentichi di dire quale armonioso e dolcissimo insieme di parole ti esce dalla boccuccia, quando senti l' umido di tal soffice impasto trapassar la calza e bagnar la pelle...

Link to comment
Share on other sites

Dipingere un irlandese con la croce di sant'Andrea è un ottimo modo di mettersi le scarpe la mattina e accorgersi che c'è dentro qualcosa di nuovo e soffice..

Bel cane :)

Dimentichi di dire quale armonioso e dolcissimo insieme di parole ti esce dalla boccuccia, quando senti l' umido di tal soffice impasto trapassar la calza e bagnar la pelle...

Ma che schifo! :blink::D

Link to comment
Share on other sites

appena posso vi posto le foto del mio amato cane porco porco cane..

una pecora travestita da pitbull...con qualche chilo di troppo,ha..un divano come amico..ed un perfido gatto che lo mena senza pieta',lasciandoli a volte pezzi di unghia sulla sua testa a forma di deretano..

dalle mie parti e' molto conosciuto come "marcello"(nn so perche')..sara' per il suo aspetto molto umano,e per la sua mimica facciale. degna dell'oscar.... :asd:

e' un mito..

LO AMO

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Raga sono rimasto deluso! sad.gif

Leggendo il titolo del thread pensavo ad amici umani pelosi.......... sad.gif

Io ne ho uno (di amico umano peloso) davvero fantastico, appena trovo una foto la posto! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.