Jump to content

Le foto dei vostri migliori amici... pelosi


Guest Manesk

Recommended Posts

...queste invece sono scate scattate alla fine di agosto...dove ha raggiunto il ragguardevole peso di quasi 4 kg a 5 mesi....l'idea è che sia incrociato con una lince o qualcosa di simile :D

post-5-1063202443.jpg

Link to comment
Share on other sites

Che bel colore.  :)

Ha ragione Manesk, non chiamarlo kimifan gatto.

E' troppo tenero.  :wub:

tenero??? quella "cosa"???

appena prendo la macchina foto posto i segni che lascia sulle mie mani e braccia quando vuol "giocare"....... :grrr:

:ambu: :ambu:

ovviamente, nonostante le dimensioni, è ancora un cucciolino: ha appena perso i denti da latte ed in questo periodo è praticamente inoffensivo: morde morde e si incazza perchè si accorge che non fa danni...:asd: :asd: è veramente comico...

tra l'altro, il suo colore è uno di quelli che in rgb non vengono bene....in realtà è un pochino più rossiccio....le chiazze scure assomigliano a quelle del tua Sissi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Angor, metti mano a Photoshop e dacce er rosso che merita.

EDITO !

Alla luce di elementi inconfutabili (dicasi numeri !) ho stabilito che Manesk è il nome di un' organizzazione di 36 persone.

Che postano dodici alla volta in tre turni di otto ore. :D

Link to comment
Share on other sites

Alla luce di elementi inconfutabili (dicasi numeri !) ho stabilito che Manesk è il nome di un' organizzazione di 36 persone.

Che postano dodici alla volta in tre turni di otto ore.  :D

Azz :D

In realtà siamo 72... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

Ecco il mio cane....ma veramente non è mio ma di mio padre. Si chiama Boby, ma se fosse stato mio indovinate come l'avrei chiamato?

cmq è un setter irlandese come quello di animanera......credo che per il prossimo carnevale gli dipingerò il manto con la bandiera scozzese e lo sponsor WEST :asd::asd:

cane.jpg

cane2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Animanera magister fotografum :D

Gherard, i cani e i bambini non si fotografano mai dall' alto.

E datti da fare... :D

Ho già visto che è un bellissimo esemplare.

Cerca di rendergli merito. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Animanera magister fotografum  :D

Gherard, i cani e i bambini non si fotografano mai dall' alto.

E datti da fare...  :D

Ho già visto che è un bellissimo esemplare.

Cerca di rendergli merito.  ;)

bah, non sono un fotografo, non so i particolari. so solo che al momento COULTHARD ha il 99% di possibilità di stravincere a Monza. cmq se faccio foto più grandi supero i 200kb e quindi non posso postarle. magari qualcuna te la mando privatamente alla tua mail.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
...magari qualcuna te la mando privatamente alla tua mail.

Ecco, ottima idea.

Rimuovi (temporaneamente) Coulthard a scapito di Boby e lanciati nell' impresa scatto selvaggio (tipo quello di Schummy quando David gli ha amputato l' anteriore DX.... :D ).

Aspetto mail.... :felice:

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dipingere un irlandese con la croce di sant'Andrea è un ottimo modo di mettersi le scarpe la mattina e accorgersi che c'è dentro qualcosa di nuovo e soffice..

Bel cane :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.