Jump to content

f3000 moto quasi perpetuo

Guest M.Pokhoto

Recommended Posts

Guest M.Pokhoto

Salve a tutti

stavo cercando di capire la distribuzione dei pesi sula f3000 (se qualcuno la conosce mi sarebbe utile :rolleyes: ) per cominciare a capire qualcosa con l'assetto della macchina.Vorrei evitare di usare il metodo TUZZO, anche se finiro per usarlo.

cmq mentre facevo delle prove , per puro caso ho inserito la folle e sono riuscito a fare due giri completi di pista a limerock senza chicane completamente in folle, poi ho smesso perche' mi ero rotto le scatole.La perdita di velocita si ha solo nel piccolo tratto in salita , circa 3Km/h di perdita,presumo che a newbury nn si fermi mai.Non so perche' lo faccia, cmq ho il replay (circa 700k) se qualcuno lo vuole vedere, presumo sia un problema relativo alla bassa velocita, notoriamente critica in nK.

qualcuno mi dice se lo fa solo a me ??? :??::??:

:ciao1: :ciao1:

p.s. per le 117 persone :ave::ave::ave: che hanno scaricato la nkb3191 ,c' è un piccolo triangolino verde vicino alla scritta riello nella pancia dx, si nota usando una visuale nei replay se volete correggetelo (nn è difficile) . scusate alla prossima vedro' di starci piu' attento :martello:

:ciao1: :ciao1:

Per la distribuzione dei pesi, scendi in macchina, esci, apri il file log.txt e cerca in fondo..

troverai una cosa tipo

FOR=0.577599 REA=0.422401

Inverti i valori e hai trovato cio' che cerchi. FOR sta per dietro, e REA per davanti.

Ciao

libks