Guest Michele Santi Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Sono quei piloti che o hanno la macchina vincente o sono i Fisichella e i trulli della situazione...( o anche barrichello se volete). perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 (edited) il problema piloti per la ferrari Edited April 20, 2009 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Massa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 @Manaos: mi pare che su 3 gare le abbia concluse tutte , e non ha mai mostrato cedimenti psicologici o mentali in determinate situazioni.Ieri ha provato a dare il massimo, ma il mezzo non andava.Ha preso rischi , si e' girato ed ha concluso 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Massa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Massa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Anche Irvine stava per vincere un mondiale. Non voglio tornare sugli episodi del 2008. Dico solo che Massa ed il mondiale da ora in avanti saranno come l'acqua e l'olio, come Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Dai su alziamo un'attimo il livello della discussione scarso qui, scarso la'. Su una cosa pero' concordo, Kimi s'e' imbolsito e tanto, gli anni e le energie megliori le ha date in McLaren. Ieri mi sono andato a rivedere un po' di video su Youtube ed era proprio un'altro pilota, rimonte, traversi da paura. (storico quello al Pouhon a Spa in qualifica) cattiveria nei sorpassi e testardaggine a gogo, chi non si ricorda della ruota spiattellata che a furia di far vibrare la sosp.ant.dx si fracassa a un giro dalla fine. Ora la F60 ammettiamolo, e' un cesso, si rompe, ha poca downforce, il kers da problemi, e veramente una versione 'embrionale' di una F1 2009. A sto punto conviene sfruttare le gare come dei test e sviluppare qualcosa di robusto e veloce per l'anno prossimo. Massa e' maturato tanto lo scorso anno e ha perso per un niente, i punti lasciati il Malesia possono essere attribuiti a un suo errore di guida, nell'ostinarsi a cercare di riprendere Rikkio, ma a Melbourne e Singapore?.. dai su', ieri stava facendo un'ottima gare. Il 2008 era un titolo che si poteva vincere a mani basse ma tranquillamente. Tornando al 2009, tanto di cappello a Newey, pensavo avesse perso l'estro e invece, vecchia volpe, appena s'e' ripartiti da 0 ha fatto vedere un progettino da urlo. Vettel... mah, ha talento da vendere ma deve maturare ancora un po', la cappella di Melbourne ce la siamo gia' scordata? Inutile darsi dell'idiota, oramai la frittata era fatta anche se apprezzo la sua onesta'. Ieri assieme a Webber era assecondato dalla vettura migliore in pista, non v'e' dubbio, anche sull'asciutto andava che era una bellezza. Senza Ferrari e (forse) McLaren, tutto si fara' incandescente andando avanti con la stagione calda, la pressione aumentera' e vedremo chi sara' il piu' freddo oltre che veloce sul giro secco o col bagnato. Questi team e piloti, non sono abituati a lottare per un mondiale, questa e' sicuramente una nota positiva perche' nulla e' scontato, ci sara' da divertirsi di sicuro. Spero rientri nei giochi Kubica, non merita di stare dove sta', in una lotta al vertice lo vedrei molto bene. ci si vede a Sakhir. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Mi son scordato di dire un altra cosa Webber continua a fare l'idiota dietro le safety car quando piove.............insiste dopo aver fatto casino l'anno scorso in Cina quando stava attaccato ad Hamilton senza vedere un cazz. Stavolta lo stesso. Non capisco questo comportamento sinceramente, in certe situazioni dove non vedi niente e' inutile voler mettere pressione a quello davanti facendoti vedere ad 1 millimetro. Poi almeno fallo nell'ultimo giro prima della ripartenza ma non di continuo per 8 giri.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 guardate un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now