Jump to content

Gran Premio Cina 2009


ender

Recommended Posts

anche io, a volta ho questa impressione.

Dai speriamo nella prossima gara, il GP di Massa, che la Ferrari si riprenda un po in questa formula safety car.

Sul comprare Vettel,

Link to comment
Share on other sites

Guest TDIPFKAFF

Beh tra Kimi e Massa, se Kimi non si ritira, mi sembra ovvio che si debba cacciare Massa. Cmq non servir

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
anche io, a volta ho questa impressione.

Dai speriamo nella prossima gara, il GP di Massa, che la Ferrari si riprenda un po in questa formula safety car.

Sul comprare Vettel,

Edited by Michele Santi
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
A mio avviso hanno poca sensibilita' nel capire se la macchina va o meno.Sono quei piloti che o hanno la macchina vincente o sono i Fisichella e i trulli della situazione...( o anche barrichello se volete).

il problema e

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Sono quei piloti che o hanno la macchina vincente o sono i Fisichella e i trulli della situazione...( o anche barrichello se volete).

perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Tra l'altro si parla tanto di Vettel , ma Hamilton ( criticato tanto lo scorso anno ) sta dimostrando tanta maturita' in una situazione non facile.In due anni di F1 , grazie anche ad un mezzo che gli permetteva di vincere , ha dato mostra di essere brillante alla guida , aggressivo e al contempo molto freddo.

A differenza invece di Vettel che tanto se ne parla , ma su 3 gare ne ha concluse solo 1 , di cui nelle prime 2 ha fatto due cappelle impressionanti.

perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.