Jump to content

FIA decide sui diffusori BrawnGP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Michele Santi

C'e studio sport ora con Briatore e Domenicali :

Ma come possono dire ancora certe cose? e' uno "schifo" che piu' "schifo" non si puo'.

Domenicali: "Il campionato cosi' e' irregolare"

Briatore: "...e come se dopo un anno torno in Italia e vedo in testa al campionato di Calcio : Reggina, Catania , Torino e Bologna ... noi abbiamo i piloti campioni del mondo ... "

Bah , sono contento che perdino e rosicano come non mai.Se lo meritano.

Comunque io con tutta onesta non capisco una cosa: la Formula credo dovrebbe essere la massima espressioni di una monoposto in tutti i sensi ( attenendosi al regolamento ).Non capisco le frasi che si vada contro l'etica del regolamento ( per diminuire il carico aerodinamico ).

Tutti gli ingegneri lavorano per trarre il massimo delle prestazioni dalle proprie idee, senno che vadino a correre in campionati monomarca.

Link to comment
Share on other sites

se e' vera questa storia di Briatore allora farebbe bene a parlare di quella.. perche' quando attacca la pippa con la storia del "dovevamo andare verso l'abbassamento del carico" e' proprio ridicolo..ma che significa? fare a gara a chi va piu' piano?

Trulli 101:1.. beh, io non lo darei per perso, Toyota ha molti piu' soldi di Brawn per portare avanti lo sviluppo per tutto l'anno.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
(2 mesi fa mi sono giocato 500 Euri su Trulli campione a 101:1 :yup:..........e mi sa che ho fatto una caxxatona)

mazza 500 euro sono stati un bell'azzardo.

Seguir' la stagione con piu' interesse ora. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.