Jump to content

FIA decide sui diffusori BrawnGP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il termine "schifo" viene usato per rafforzare li concetto di delusione che vi e' quest'anno.Se fai un paragone con l'anno scorso che avevano una macchina stellare quest'anno efettivamente sono combinati maluccio.

mah, forse dal barbiere (non ci vado da una vita per ovvie ragioni :rolleyes: :tristi01: ) il tuo discorso potrebbe filare.

Nella mia testa, "schifo" e "maluccio" sono lontani un bel po... e se fossi un dipendente Ferrari mi sentirei abbastanza perplesso a leggere l'ignorantone di turno che dice che il mio lavoro "fa schifo"...punti di vista.

cmq se si preferisce tenere il livello a quota barbiere/baretto dello sport allora forse dovrei levarmi dalle scatole io e lasciare gli alexander esprimere i loro profondi concetti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
Il termine "schifo" viene usato per rafforzare li concetto di delusione che vi e' quest'anno.Se fai un paragone con l'anno scorso che avevano una macchina stellare quest'anno efettivamente sono combinati maluccio.

mah, forse dal barbiere (non ci vado da una vita per ovvie ragioni :rolleyes: :tristi01: ) il tuo discorso potrebbe filare.

Nella mia testa, "schifo" e "maluccio" sono lontani un bel po... e se fossi un dipendente Ferrari mi sentirei abbastanza perplesso a leggere l'ignorantone di turno che dice che il mio lavoro "fa schifo"...punti di vista.

cmq se si preferisce tenere il livello a quota barbiere/baretto dello sport allora forse dovrei levarmi dalle scatole io e lasciare gli alexander esprimere i loro profondi concetti.

Anche essere saccente puo' essere fastidioso e considerato per certi versi trollaggio ... che dici ?

Il forum e' un punto d'incontro, le opinioni vanno rispettate tutte ( poi si puo' non condividerle ), e vanno considerate per quello che sono : semplice opinioni soggettive.

Poi c'e chi usa termini un po' pi

Edited by Michele Santi
Link to comment
Share on other sites

Anche essere saccente puo' essere fastidioso e considerato per certi versi trollaggio ... che dici ?

beh e' evidente che gente tipo alexander mi considerino fastidioso.. onestamente, inizierei seriamente a preoccuparmi se fosse vero il contrario.

e' inutile che continui a scrivere della stagione della Ferrari.. sono totalmente con te su quello. Deludente, modesta, non in linea con il passato... non fa una piega.. e' lo schifo che non ci sta.. poi ripeto, siamo in un mondo libero.. se alexander e' libero di fare lo osceno del villaggio io sono libero di farlo notare.. o no?

saro' anche un bastardo perche' ci "azzuppo il pane" in queste cose.. ma la gente cosi' mi fa troppo ridere.

Link to comment
Share on other sites

Incassata la sconfitta sulla questione diffusori, la Ferrari rilancia la sfida per tornare in vetta al Mondiale piloti e costruttori.

COMUNICATO - La Ferrari "prende atto della decisione dell'ICA, che respinge l'appello presentato dalla stessa Scuderia, dalla Renault F.1 Team, dalla Red Bull Racing e dalla BMW in merito alla conformit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.