Jump to content

FIA decide sui diffusori BrawnGP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest alexander
invece te se non offendi non sei contento? alla prima che mi hai ripreso o lasciato perde,la seconda che mi hai ripreso cio scherzato su,mo mai stancato,che dici io penso quello che voglio e scrivo quello che voglio, se a te non sta bene problemi tuoi.fine. e mi sembra che non insulto nessuno e o il massimo rispetto per tutti.sai che ce che sinceramente sto forum mi a stancato,tutti professori,tutti che sanno tutto e non sbagliano mai. e riprendono sempre,guarda come scrivi,la punteggiatura,accendi il cervello.

a con l'acca :biggrin:

io dico questo.. se tu evitassi di fare sparate come quelle che fai riceveresti risposte piu' tranquille.. mi sembra che la discussione procedesse tranquillissima fino all'arrivo tuo che hai iniziato a sparare "questo e quello fa schifo".

cioe'.. se vado in giro con i capelli arancioni mica mi lamento che la gente mi guarda?

non ce problema,non scrivero piu cosi non ti disturbo,e non dar

Edited by alexander
Link to comment
Share on other sites

invece te se non offendi non sei contento? alla prima che mi hai ripreso o lasciato perde,la seconda che mi hai ripreso cio scherzato su,mo mai stancato,che dici io penso quello che voglio e scrivo quello che voglio, se a te non sta bene problemi tuoi.fine. e mi sembra che non insulto nessuno e o il massimo rispetto per tutti.sai che ce che sinceramente sto forum mi a stancato,tutti professori,tutti che sanno tutto e non sbagliano mai. e riprendono sempre,guarda come scrivi,la punteggiatura,accendi il cervello.

a con l'acca :biggrin:

io dico questo.. se tu evitassi di fare sparate come quelle che fai riceveresti risposte piu' tranquille.. mi sembra che la discussione procedesse tranquillissima fino all'arrivo tuo che hai iniziato a sparare "questo e quello fa schifo".

cioe'.. se vado in giro con i capelli arancioni mica mi lamento che la gente mi guarda?

non ce problema,non scrivero piu cosi non ti disturbo,e non dar

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
invece te se non offendi non sei contento? alla prima che mi hai ripreso o lasciato perde,la seconda che mi hai ripreso cio scherzato su,mo mai stancato,che dici io penso quello che voglio e scrivo quello che voglio, se a te non sta bene problemi tuoi.fine. e mi sembra che non insulto nessuno e o il massimo rispetto per tutti.sai che ce che sinceramente sto forum mi a stancato,tutti professori,tutti che sanno tutto e non sbagliano mai. e riprendono sempre,guarda come scrivi,la punteggiatura,accendi il cervello.

Alexander non te la prendere, ma sei italiano???

un post con cos

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
questa monoposto fa cosi schifo,

ma accendere il cervello prima di scrivere assurdita' no eh?

Fosse relegata in ultima fila a 3 secondi dal primo farebbe schifo.. ma una macchina che, senza errori da muretto, avrebbe tranquillamente fatto 2-3.. o 3-4 la gara scorsa non puoi definirla "monoposto che fa schifo"...

Scusa ma che Gran Premi ti sei visto ?

La Ferrari e' dietro pure la Bmw e Red Bull ed e' quasi a livello della Mclaren.

Ma poi se per te una casa come la Ferrari , con i fondi e tutto quello che ha stia dietro 5 - 6 case e normale , non so che dire....

Comuque la legalita' dei diffusori non si discute , anzi e' la dimostrazione di come l'inventiva conti ancora qualcosa.

P.S.: cmq sono curioso di sapere come la ferrari in condizioni ideali poteva arrivare a podio nel primo e secondo GP.

Link to comment
Share on other sites

sempre non ricordando dove l'ho letto ( :asd: ), probabilemnte sempre la gazza, i buchi nel diffusore non sono una novit

Link to comment
Share on other sites

Guest il ruvido
P.S.: cmq sono curioso di sapere come la ferrari in condizioni ideali poteva arrivare a podio nel primo e secondo GP

mi permetto di rispondere per lui, perch

Edited by il ruvido
Link to comment
Share on other sites

Ma poi se per te una casa come la Ferrari , con i fondi e tutto quello che ha stia dietro 5 - 6 case e normale , non so che dire....

si ma non fa "schifo"... non e' che sono dietro a tutti ad anni luce dal primo. ma allora in mclaren e in renault dovrebbero suicidarsi tutti? allora la Roma fa schifo perche' non e' prima? Ma che discorsi sono?

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
Ma poi se per te una casa come la Ferrari , con i fondi e tutto quello che ha stia dietro 5 - 6 case e normale , non so che dire....

si ma non fa "schifo"... non e' che sono dietro a tutti ad anni luce dal primo. ma allora in mclaren e in renault dovrebbero suicidarsi tutti? allora la Roma fa schifo perche' non e' prima? Ma che discorsi sono?

Il termine "schifo" viene usato per rafforzare li concetto di delusione che vi e' quest'anno.Se fai un paragone con l'anno scorso che avevano una macchina stellare quest'anno efettivamente sono combinati maluccio.

Idem per la Mclaren , da top team a comprimari.Purtroppo pero' le cose vanno cosi , si passe dalle stelle alle stalle in men che non si dica.

@il ruvido

mah a melbourne se non si schiantano tutti i primi e altre squadre non fanno errori pacchiani , la ferrari poteva puntare realisticamente ad una posizione tra il 5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.