Jump to content

FIA decide sui diffusori BrawnGP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark

Bon, era ora.

A me dispiace siano stati dichiarati illegali, piu' che altro perche' tutto lo sbattimento per diminuire il carico e' venuto vano con un buco nel regolamento.

Se e' vero che da il 15% di carico in piu' creando un effetto suolo e disturba chi segue, avrei preferito una abolizione, per rispettare la volonta' intrapresa con i nuovi regolamenti, ovvero diminuire i carichi aereodinamici per aumentare lo spettacolo e la possibilita' di sorpasso.

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

sono contento della decisone della fia,da tifoso ferrarista dico solo che ora voglio vedere cosa fanno,e finita la pacchia che ad ogni ricorso vinceva,io piu che attacarmi a il ricorso vedevo perche questa monoposto fa cosi schifo, si rimettesero al lavoro per gudagnare il gap dalle tre scuderie.

Link to comment
Share on other sites

questa monoposto fa cosi schifo,

ma accendere il cervello prima di scrivere assurdita' no eh?

Fosse relegata in ultima fila a 3 secondi dal primo farebbe schifo.. ma una macchina che, senza errori da muretto, avrebbe tranquillamente fatto 2-3.. o 3-4 la gara scorsa non puoi definirla "monoposto che fa schifo"...

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

invece te se non offendi non sei contento? alla prima che mi hai ripreso o lasciato perde,la seconda che mi hai ripreso cio scherzato su,mo mai stancato,che dici io penso quello che voglio e scrivo quello che voglio, se a te non sta bene problemi tuoi.fine. e mi sembra che non insulto nessuno e o il massimo rispetto per tutti.sai che ce che sinceramente sto forum mi a stancato,tutti professori,tutti che sanno tutto e non sbagliano mai. e riprendono sempre,guarda come scrivi,la punteggiatura,accendi il cervello.

Edited by alexander
Link to comment
Share on other sites

invece te se non offendi non sei contento? alla prima che mi hai ripreso o lasciato perde,la seconda che mi hai ripreso cio scherzato su,mo mai stancato,che dici io penso quello che voglio e scrivo quello che voglio, se a te non sta bene problemi tuoi.fine. e mi sembra che non insulto nessuno e o il massimo rispetto per tutti.sai che ce che sinceramente sto forum mi a stancato,tutti professori,tutti che sanno tutto e non sbagliano mai. e riprendono sempre,guarda come scrivi,la punteggiatura,accendi il cervello.

a con l'acca :biggrin:

io dico questo.. se tu evitassi di fare sparate come quelle che fai riceveresti risposte piu' tranquille.. mi sembra che la discussione procedesse tranquillissima fino all'arrivo tuo che hai iniziato a sparare "questo e quello fa schifo".

cioe'.. se vado in giro con i capelli arancioni mica mi lamento che la gente mi guarda?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

scusa alexander ma su il "guarda come scrivi" penso che nessuno abbia da obbiettare

almeno rileggi quello che hai scritto prima di postarlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.