Jump to content

ma l'IA?

Zakke86

Recommended Posts

secondo me kunos non rinuncerà a un progetto ambizioso e si butterà a fare un'ai come quella di lfs...

che + gira + impara e migliora!

poi ovviamente non dovrà avere vantaggi (ma questo è scontato)

speriamo non la faccia come quella di LFS.... le macchine dell'AI non ti si filano di pezzo tentando di trapassarti come uno spiedino, c'è infatti il problema che le AI non "vedono" il/i player eheheh

beh, io penso che kunos sa bene, che l'AI deve vedere il player. e penso anche che quando l'AI verrà implementata, sarà qualcosa di strepitoso.

Del resto tutto quello che ha fatto finora non si era mai visto in altri simulatori.

Se dovesse veramente andare in porto questo progetto, aspettatevi qualcosa di veramente ben fatto.

Stefano è uno che se fa una cosa, la fa per bene oppure non la fa per niente.

Io personalmente spero che l'AI venga implementata :rolleyes: , dato che il pc dove gioco non ha il collegamento internet. :(:D:D

secondo me kunos non rinuncerà a un progetto ambizioso e si butterà a fare un'ai come quella di lfs...

che + gira + impara e migliora!

poi ovviamente non dovrà avere vantaggi (ma questo è scontato)

speriamo non la faccia come quella di LFS.... le macchine dell'AI non ti si filano di pezzo tentando di trapassarti come uno spiedino, c'è infatti il problema che le AI non "vedono" il/i player eheheh

beh intendevo solo come approccio, non che deve prenderne anche i difetti! ;)