Jump to content

FSONE 2008 v1.0B


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Pippo82

Ciao ragazzi, io ho installato perfettamente fs0ne08 con relativi circuiti, ma ho la sensazione che quando guido in pista, la macchina

Link to comment
Share on other sites

non riesco proprio a capire cosa intendi.....magari posta qualche foto....non saprei purtroppo....sepriamo in un qualche utente pi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se non sbaglio non ci sono le tutte piste 2008...

Non necessariamente ogni mod di F1 per RFactor esce con un track pack completo. Si contano su una mano i mod di F1 con un track pack dedicato.

E poi le piste in RFactor si trovano sempre!

Link to comment
Share on other sites

Guest giorda

Lo sò che si trovano sempre, il problema che aggingendo le piste le prestazioni non corrispondono alle realtà e in più non mi fà correre con i piloti ufficiali 2008 ma capita di trovare anche le terze guide... per assurdo in un campionato mi sono trovato con la safetycar a gareggiare per il mondiale, cosa che con il treckpack ufficiale fsone non succede... le soste ai box le ho dovute inserire io nel file "dbg" del tracciato poi al 50% di gara tutte le auto si fermano col motore in fumo... Gioco sempre in sp e posso dire che la simulazione di gara è un pò scadente anche se hanno fatto un ottimo lavoro a livello di grafica... sapete come eliminare questi problemi??? grazie ciao

Edited by giorda
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.