Jump to content

FSONE 2008 v1.0B


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Raffaele2521

dato che non sono molto bravo con gli assetti ... sapete dirmi dov posso trovarli ??? e come installarli ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest r-style
dato che non sono molto bravo con gli assetti ... sapete dirmi dov posso trovarli ??? e come installarli ?

grazie

guarda se posso darti un consiglio, cerca un po' su internet una buona guida e fatteli da solo, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest r-style

Ragazzi ho un problemino: ho fatto un casco per fsone con il template arai, e vorrei mettere come modello 3d del casco della ferrari quello arai invece dell'originale...qualcuno sa che file devo andare a toccare?

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho bisogno di un vostro aiutino... con il setup di default la AI a circa 3 quarti di gara si ritira tutta (allo stesso giro). Ho settato le rotture meccaniche anche su "normale" al posto di "scalato" ma non cambia nulla... secondo me

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho bisogno di un vostro aiutino... con il setup di default la AI a circa 3 quarti di gara si ritira tutta (allo stesso giro). Ho settato le rotture meccaniche anche su "normale" al posto di "scalato" ma non cambia nulla... secondo me
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.