Jump to content

FSONE 2008 v1.0B


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Raffaele2521

ho scaricato il trackpack v1 da 3 file di 371mb ognuno ma all'interno ci sono solo alcuni circuiti ... manca monza !!! in tutti i trackpack o ne devo scaricare un'altro ? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

nella cartella vehicles del mod che vuoi scroccare il suono (MMG o CTDP) ci sono dei files formato .sfx dove li puoi prendere e rinominarli come quelli del fsone (a seconda della monoposto che vuoi usare) e sovrascriverli in quest'ultimo mod (fsone 2008) e il gioco e' fatto!Piu' facile da fare che da spiegare :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, succede anche avoi di avere il limitatore di giri bloccato a 18mila?

Nel 2008 non era a 19mila?

Si possono avere tutte le macchine aggiornate a fine stagione in pista, o puoi avere solo la tua?

Grazie e saluti

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

Io ho risolto andando nelle singole cartelle e mettendo il limite dei motori a 19000.

Edited by Mtty
Link to comment
Share on other sites

Il boost da quello che avevo capito io funziona solo se premi il bottone boost temporaneo, e visto che premendo non cambia niente, continuo a non capire a cosa serva. Ho pure provato a mettere engine boost al minimo, ma non sentivo nessuna differenza.

Link to comment
Share on other sites

Il boost da quello che avevo capito io funziona solo se premi il bottone boost temporaneo, e visto che premendo non cambia niente, continuo a non capire a cosa serva. Ho pure provato a mettere engine boost al minimo, ma non sentivo nessuna differenza.

c'

Link to comment
Share on other sites

A ok, allora li devo ricambiare tutti.

Per i tempi: non saprei, come mod la trovo meno "scivolosa" della rft2008, e comunque:

Barcelona: 1:23.2

Barhain: 1:34.5

Shangai: 1:38.9

Uso i circuiti del trackpack RFT. La modifica al motore

Edited by Mtty
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.