Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest Kimi'84

Un po' di considerazioni personali dopo aver visto le libere in replica:

- la brown sembra veramente avanti a tutti: tenete conto che come piloti ha barrichello e button...

Link to comment
Share on other sites

Regolari o no perche' la federazione deve sempre aspettare l'ultimo momento per decidere?

Se non sbaglio e' dalla presentazione delle vetture che sti discorsi sono saltati fuori.

Perche' Eccelstone e Co. non si levano dai cosiddetti?

Son ridicoli, anche la sotira del cambiamento di relgolamento a due settimane dal via e' ridicola.

Son dei buffoni e percio che si levino dai c.....i!

Ciao!

beh mi pare assurdo che ogni volta sia colpa di Ecclestone e co.

per ora erano state usate solo in test PRIVATI dove ovviamente le verifiche tecniche non ci sono.

Link to comment
Share on other sites

Azz... se queste sono le premesse quest'anno se ne vedranno veramente delle belle!!!! :!!:

Finalmente una ventata di novit

Link to comment
Share on other sites

Azz... se queste sono le premesse quest'anno se ne vedranno veramente delle belle!!!! :!!:

Finalmente una ventata di novit

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Riscuote successo, nel frattempo, la possibilita' di poter modificare l'incidenza dell'ala.

Ecco cosa hanno dichiarato Lewis Hamilton e Fernando Alonso in conferenza stampa!

Q: How much were you using KERS today and how much were you adjusting the front wing?

LH: I didn

Link to comment
Share on other sites

riguardando ora la replica mi e' venuto in mente il fatto che sono rimasto un po deluso dalle sovraimpressioni... mi piacerebbe vedere domani e domenica un indicatore sugli onboard per vedere che angolo di ala hanno settato e se stanno usando il kers.. cosi' non si capisce nulla sull'utilizzo di queste nuove tecnologie per il 2009.

si infatti.. pero a me piacerebbe anche vederle le sovraimpressioni....ho guardato le libere sulla tv austriaca pubblica austriaca ed eran microscopiche, non so se era un prob loro o della grafica della fia proprio bo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.