Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest bismark

Io dico solo una cosa, anzi due....

1) Carina la nuova inviata francesina di Sky...poi con quell'accento e' ancora piu' interessante.

http://www.endurance-info.com/2007_FIA-GT/...y_AnneLaure.jpg

http://www.endurance-info.com/2007_FIA-GT/...AGT_07_0825.JPG

2) 3 soste a Massa??????? a strategie la ferrari e' messa ancora come gli ultimi 2 anni.

Ma poi scusate, ma perche' non son partiti scarichi di benza, visto che dovevano far 14 giri, prima che le gomme si sbriciolassero?

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Ma scusate mi penalizzano Vettel e non Barrichello che alla partenza ha provocato vari incidenti, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

ehehe gia' prevedo che zitto zitto cacchio cacchio vincera' pure sta gara! squalificheranno le brawn ed ecco fatto! :asd:

vedrete....

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

comunque la cosa piu disarmate sono le startegie ferrari,per dire ridicole e poco ma come si fa a far partire le auto con le gomme morbide,sapendo che duravano poco per me dovevano partire con quelle dure per poi montare nel ultima sosta le slick morbide, essendo la pista piu gommata.penso che pure mia nonna avrebbe fatto questa scelta,per me e questa e una mia opinione come si fa ad rinnovare un contratto con quell monco de raikonen e scandaloso, per non parlare di tutto lo staff a me manca sempre piu il piccollo francese e qualche stratega come si deve,

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa piu disarmate sono le startegie ferrari,per dire ridicole e poco ma come si fa a far partire le auto con le gomme morbide,sapendo che duravano poco per me dovevano partire con quelle dure per poi montare nel ultima sosta le slick morbide, essendo la pista piu gommata.penso che pure mia nonna avrebbe fatto questa scelta,per me e questa e una mia opinione come si fa ad rinnovare un contratto con quell monco de raikonen e scandaloso, per non parlare di tutto lo staff a me manca sempre piu il piccollo francese e qualche stratega come si deve,

Ora non per difendere la Ferrari , ma do come ho capito , la Ferrari come gli altri Team , non credevano che le gomme MOrbide durassero cosi poco.

Almeno cosi ha detto Massa in qualifica , poi che sia una contraddizione non so anche perche senno non mi spiego che fanno il venerdi e il sabato prima della qualifica.

In ogni caso la strategia non era suicida di partire con le gomme morbide , basta vedere Kubica....

@Vettel : io a centro curva vedo la ruota anteriore di Vettel poggiata sulla fiancata di Kubica.Un tentativo strenuo di mantenere la posizione.

Capisco che erano gli ultimi 3 giri , pero' ha fatto una bella cagata a mio avviso eliminado se stesso e Kubica.

Bastava che rallentasse e non tirasse ( tra l'altro con gomme finite ) la staccata della vita.

@trulli : penalizzare hamilton ? Guardate la cosa scandalosa , non e' tanto la penalita' che poteva starci , ma le modalita' come sono state applicate.

Potevano benissimo , dare ad Hamilton il 3

Link to comment
Share on other sites

punire vettel o kubica e come mandare ai piloti il messaggio "non rischiate il tutto per tutto per superare, non siate aggressivi, non difendetevi col coltello tra i denti". insomma cozza un po con gli intenti della fia per ravvivare le corse e incentivare i sorpassi.

Link to comment
Share on other sites

punire vettel o kubica e come mandare ai piloti il messaggio "non rischiate il tutto per tutto per superare, non siate aggressivi, non difendetevi col coltello tra i denti". insomma cozza un po con gli intenti della fia per ravvivare le corse e incentivare i sorpassi.

Ma infatti non e' un monito per i sorpassi.Vettel era il sorpassato ed ha pure sbagliato , certo potevano lasciar perdere , ma in questo caso credo la decisione sia cascata proprio sul fatto che Kubica poteva vincere il GP e Vettel non poteva opporsi al pilota slovacco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.