Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Quanto mi fanno schifo le corse decisi dai giudici.

Io penso che piu avanti troveranno qualcosa di particolarmente irregolare alla Brown Gp e cambier

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine le nuove regole sull areodinamica riducono le turbolenze in scia e rendono piu facile seguire il pilota davanti da vicino o no?

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
ma alla fine le nuove regole sull areodinamica riducono le turbolenze in scia e rendono piu facile seguire il pilota davanti da vicino o no?

Da uel che ho visto si.

Corsa che raggiunge l'apice e crolla subito dopo.

Ma dai , penalizzate Vettel per il contatto e lo multate per le 3 ruote??

Barrichello con l'auto della vittoria si salva in seconda grazie alla fortuna ..! Bravo Button, grande Hamilton laddove la macchina manca il pilota fa effettivamente la differenza...

ferrari...???... :asd::tristi01: ridere o piangere? Scegliete voi...

Mazzoni..?? Almeno lui si che mette allegria in questa folle f1, mi deve ancora spiegare come c.... fa a scambiare una Williams con una bmw..! Ahia, sta perdendo i colpi giorno dopo giorno...! Lo stiamo perdendo! :asd:

Troppe buffonate, pista atipica,aspettiamo una settimana per saperne di pi

Link to comment
Share on other sites

Sulle altre penalizzazioni : effettivamente Kubica aveva ragione , si era visto lontano un miglio che Vettel in quella frenata sarebbe arrivato addosso a Kubica.Il risultato ? Si sono distrutti entrambi per l'inesperienza di Vettel di guidare a certi livelli.

Le 10 posizioni ci possono pure stare , anche perche era nettamente piu lento , era stato sorpassato e chi lo sorpassava aveva mezza macchina avanti.Dove voleva andare?

Idem per Trulli : se effettivamente e' finito fuori pista , doveva accodarsi dietro il pilota , da quando e' rientrato in pista.Quella cmq e' una situazione che i giudici meglio di altri possono valutare.

Bhe, su Vettel-Kubica non

Link to comment
Share on other sites

mah...davvero...spero che il team toyota usi gli avvocati anche lei se e' vero che hamilton l'ha fatto passare.

penalita' a vettel ridicola. errori di entrambi.

cmq resta il fatto che ste macchine non si possano guardare...son veramente brutte...non tanto l'alettone posteriore ma l'avantreno specie di fronte fa veramente ######! poi force india e toyota con quel muso stretto stretto e quelle zanne brrrrrr

effettivamente la brown e' quella che sembra apparire meglio ma come gia' detto non mi sembrano su un altro pianeta. sono avanti ma sono raggiungibili considerando che i top team avran risorse per fare gli upgrade....la brawn no...e spero per loro trovino qualcun'altro oltre branson a fargli da sponsor.

ferrari da quando byrne e' out si vede.... costa aveva progettato la F2005.... la peggior ferrari degli ultimi 10 anni....l'anno scorso non ha fatto molto bene...e quest'anno sembra abbian cominciato male di nuovo.

aspetteremo altre piste per giudicare ma se il buon giorno si vede dal mattino....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.