Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Alzato dalle 8 di mattina ho atteso con trepidazione questo primo GP , che a differenza di cio' che dicono in molti ( vedo POLE POSITION su RAIUNO ) devo dire che mi ha lasciato pi
Link to comment
Share on other sites

.per il 2009 passo...mi mancano i gloriosi anni 90' della vera F1 :tristi01: ...

ma lol.. siamo passati ai 90 adesso :biggrin: ... quando ero giovane erano i "mitici 70 della VERA f1".. poi qualche tempo fa erano i "mitici 80 della VERA f1".. adesso sono i "gloriosi 90 della VERA f1"... e' cambiato l'aggettivo ma la sostanza non cambia... il luogo comune domina.

Esatto!!!

Link to comment
Share on other sites

Per il kers , ho detto in un post precedente.Che le macchine abbiano o non abbiano sto kers , non sappiamo con esattezza se si avrebbero miglioramenti tangibili o meno.

Una macchina come la Ferrari o la Mclaren progettata per aver il kers e' studiata ( almeno penso ) per trarre il massimo vantaggio da questa tecnologia.

Si, per

Edited by payetson
Link to comment
Share on other sites

Per il kers , ho detto in un post precedente.Che le macchine abbiano o non abbiano sto kers , non sappiamo con esattezza se si avrebbero miglioramenti tangibili o meno.

Una macchina come la Ferrari o la Mclaren progettata per aver il kers e' studiata ( almeno penso ) per trarre il massimo vantaggio da questa tecnologia.

Si, per

Link to comment
Share on other sites

Avete sentito il cazzaro di Briatore ?

Alla domanda : sono irregolari questi diffusori ?

Non sono nelle spirito delle corse!!!! Adesso dobbiamo pagare gli stipendi e tutto ed e' tutto ridicolo

**** di risposta e' ? Ma sono si o no irregolari ?

Ma toglietemi una curiosita' , ma questi diffusori che dicono sia irregolari , si basano sull'effetto venturi ???? ( che Briatore da buon ignorantone dice che produce un essetto minigonna , il che mi sembra una cosa un tantino diverso ).

Il buco incriminato , che fa ? Crea l'effetto detto sopra e per tanto da un effetto suolo maggiore rispetto al normale ?

Se la risposta fosse affermativa , non capisco dove stiano irregolari i diffusori allora , perche da come ho capito ( visto anche l'ottima spiegazione di un utente in un post precedente ) , se guardiamo la macchina da sotto e' regolare e non vi sono discontinuita ( che sarebbero penso i fori o buchi per creare l'effetto ).

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto grandissimo Jarno, alla faccia di chi gli dice male.

Poi ovviamente complimentoni alla Brawn perch

Link to comment
Share on other sites

Guest devilman92ita
Prima di tutto grandissimo Jarno, alla faccia di chi gli dice male.

Poi ovviamente complimentoni alla Brawn perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.