Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Alzato dalle 8 di mattina ho atteso con trepidazione questo primo GP , che a differenza di cio' che dicono in molti ( vedo POLE POSITION su RAIUNO ) devo dire che mi ha lasciato pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Per la prima volta negli ultimi 25 anni mi sono svegliato per il gp come sempre ma mi son girato dall'altra parte...bah negli ultimi anni la F1 non mi piace piu' :tristi01: quest'anno guardero gran poche gare...

Per quel che riguarda questo mondiale mah...a pensar male a volte ci si azzecca...per trovare sponsors per la F1 pare che la Brawn Gp abbia iniziato il progetto piu di 1 anno fa,quindi vuol dire che qualcuno (Ecclestone) aveva gia' in mente tutto sto popo' di roba e guardacaso la sconosciuta e nuova Brawn Gp che rileva un cesso su 4 ruote chiamato Honda F1 e gia' dalla settimana prima del gp tutti i bookmakers danno vincente la sua monoposto a quote irrisorie...per me puzza la cosa...e cmq ste F1 nun se possono ved

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo

cmq pronostico rispettato...

vittoria facile per button e brawn gp....

peccato per vettel e kubica 50% di colpa ad entrambi cos

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta negli ultimi 25 anni mi sono svegliato per il gp come sempre ma mi son girato dall'altra parte...bah negli ultimi anni la F1 non mi piace piu' :tristi01: quest'anno guardero gran poche gare...

Per quel che riguarda questo mondiale mah...a pensar male a volte ci si azzecca...per trovare sponsors per la F1 pare che la Brawn Gp abbia iniziato il progetto piu di 1 anno fa,quindi vuol dire che qualcuno (Ecclestone) aveva gia' in mente tutto sto popo' di roba e guardacaso la sconosciuta e nuova Brawn Gp che rileva un cesso su 4 ruote chiamato Honda F1 e gia' dalla settimana prima del gp tutti i bookmakers danno vincente la sua monoposto a quote irrisorie...per me puzza la cosa...e cmq ste F1 nun se possono ved

Link to comment
Share on other sites

(Non mi dite antiferrarista).I Piloti Ferrari sono davvero imbarazzanti , sia Massa che Raikkonen fanno errori incredibili e perdono tanti punti che poi si possono rivelare importanti a fine stagione.

Massa no.. ottima partenza, molto aggressivo, fa quello che puo'... ancora non ho capito che hanno combinato con i suoi pit stops.

Su Kimi mi sono gia' espresso... male male male, ma proprio male.. praticamente al livello di nakajima..

Su Mazzoni godo.. perche' finalmente me lo sono tolto dalle plle.. il commento Sky non e' male, Gene' e' veramente interessante da alscoltare.. adesso e' appena finito il trofeo Abarth 500 a Monza sotto la pioggia.. bello

Link to comment
Share on other sites

il kers da lo spunto nel sorpasso quando l auto davanti non lo ha ma sulla distanza quelle senza ci guadagnano di brutto, la sensazione che ho avuto

Link to comment
Share on other sites

Su Mazzoni godo.. perche' finalmente me lo sono tolto dalle plle.. il commento Sky non e' male, Gene' e' veramente interessante da alscoltare.. adesso e' appena finito il trofeo Abarth 500 a Monza sotto la pioggia.. bello

fai male a godere, non sai che numeri ti perdi. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

.per il 2009 passo...mi mancano i gloriosi anni 90' della vera F1 :tristi01: ...

ma lol.. siamo passati ai 90 adesso :biggrin: ... quando ero giovane erano i "mitici 70 della VERA f1".. poi qualche tempo fa erano i "mitici 80 della VERA f1".. adesso sono i "gloriosi 90 della VERA f1"... e' cambiato l'aggettivo ma la sostanza non cambia... il luogo comune domina.

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1
Su Mazzoni godo.. perche' finalmente me lo sono tolto dalle plle.. il commento Sky non e' male, Gene' e' veramente interessante da alscoltare.. adesso e' appena finito il trofeo Abarth 500 a Monza sotto la pioggia.. bello

fai male a godere, non sai che numeri ti perdi. :biggrin:

Ma Gianfranco lo sa dell'alta considerazione di cui gode? :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

(Non mi dite antiferrarista).I Piloti Ferrari sono davvero imbarazzanti , sia Massa che Raikkonen fanno errori incredibili e perdono tanti punti che poi si possono rivelare importanti a fine stagione.

Massa no.. ottima partenza, molto aggressivo, fa quello che puo'... ancora non ho capito che hanno combinato con i suoi pit stops.

Su Kimi mi sono gia' espresso... male male male, ma proprio male.. praticamente al livello di nakajima..

Su Mazzoni godo.. perche' finalmente me lo sono tolto dalle plle.. il commento Sky non e' male, Gene' e' veramente interessante da alscoltare.. adesso e' appena finito il trofeo Abarth 500 a Monza sotto la pioggia.. bello

Si ho fatto di tutta l'erba un fascio, comunque non si e' capito cosa sia successo ai box , ma credo che abbiano fatto i calcoli errati con le gomme super soft nel primo stint.Cosa strana il pit stop a meta' gara : e' stato passato pure da Hamilton e Trulli dopo la sosta....

Ma Mazzoni cmq mi fa venire l'orticaria , parla per tutto il GP di grandi sorpassi e non accenna mai che si fanno grazie al Kers senno campa cavallo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.