Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest bismark

Ritirato il ricorso della Williams

La Williams ha ritirato il ricorso presentato contro Ferrari e Red Bull per quanto riguarda i deflettori delle pance delle rispettive monoposto.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito una cosa. Qualora la FIA decidesse di accogliere il ricorso presentato contro le tre scuderie con l'estrattore "irregolare" , il risultato del GP di Australia cambierebbe? Oppure succeder
Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che e' partito un ordine massiccio di Katana con destinazione la sede centrale Honda. :asd:

lol.. :biggrin:

una scelta decisamente illuminata :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Manaos innanzitutto calmiamoci , perche ho detto che non so come funzioni sto Mass Dumper.Secondariamente a fare reclamo c'era Jean Todt e non capisco perche fare il reclamo quando perdevano e non prima.

E poi e' altamente discutibile le modalita di questi reclami : su cose approvate e conprovate si fanno a fare reclami ?

dici che lo hanno tolto senza una spiegazione, invece la spiegazione era appunto quella che ti ho dato io....

poi come dobbiamo dirtelo che il "reclamo" venne fatto da Ron Dennis???

Link to comment
Share on other sites

Manaos innanzitutto calmiamoci , perche ho detto che non so come funzioni sto Mass Dumper.Secondariamente a fare reclamo c'era Jean Todt e non capisco perche fare il reclamo quando perdevano e non prima.

E poi e' altamente discutibile le modalita di questi reclami : su cose approvate e conprovate si fanno a fare reclami ?

dici che lo hanno tolto senza una spiegazione, invece la spiegazione era appunto quella che ti ho dato io....

poi come dobbiamo dirtelo che il "reclamo" venne fatto da Ron Dennis???

si oddio...mi parve pi

Link to comment
Share on other sites

La Ferrari ha accusato il colpo, ma non demorde. E ci mancherebbe visto che siamo solo all'inizio e ancora tutto pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.