Jump to content

Gran Premio d'Australia 2009


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest alexander

io sono un tifoso ferrarista,ma voglio dire la mia,per me il reclamo e sbagliato perche da sempre in formula 1 chi progetta qualcosa di nuovo per me e un genio,vorrei solo chitare una persona che della formula 1 la stravolta con la sua idea ,Chapman capo della mitica lotus che invento l'effetto suolo preso dal areonautica e messa sulle sue macchine quella e stata una grande invenzione e pure mi sembra che nessuno abbia fatto ricorso,quello che voglio dire e che se qualcuno inventa e crea qualcosa di nuovo non si puo dire che e irregolare,in questi ultimi anni si sta guardando troppo a regolamenti che uccidono la formula 1.questa e una mia idea,e la cosa che sorprende piu di tutti e che ci sia la brawn gp nei primi due posti,ma io ricordo quando il mondiale lo vinceva la brabham ho la tyrrel era fortissima benvengano nuove scuderie che si mettono davanti alle solite scuderie,e basta con questi regolamenti assurdi sono propio questi che anno ucciso la formula 1 e ancora la fia non lo ha capito,inventando regolamenti assurdi e macchine sempre piu finte,il mio rammarico che non possiamo tornare in dietro nel tempo per rivedere quei gran premi dove ogni giro era qualcosa di spettacolare e si viveva fino all ultimo secondo perch

Link to comment
Share on other sites

Da un po' di anni a questa parte , da quando non vincono piu , se ne inventano una piu del diavolo per rimettere a posto la situazione.

Dovrebbero farsi un bel bagno d'umilta' e pensare a lavorare per recuperare il gap , perche puta caso , metti che squalifichino le tre vetture , che campionato dovrei vedermi ? Cosa dovrei pensare ?

la Ferrari

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

io non sono ferrarista (anzi ero per la mclaren LOL) ma mi sa che ricordi un p

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Sono usciti i carichi:

1. Jenson Button, Brawn GP, 664.5kg

2. Rubens Barrichello, Brawn GP, 666.5

3. Sebastian Vettel, Red Bull, 657

4. Robert Kubica, BMW Sauber, 650

5. Nico Rosberg, Williams, 657

6. Felipe Massa, Ferrari, 654

7. Kimi Raikkonen, Ferrari, 655.5

8. Mark Webber, Red Bull, 662

9. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 691.5

10. Fernando Alonso, Renault, 680.7

11. Heikki Kovalainen, McLaren, 690.6

12. Nelson Piquet, Renault, 694.1

13. Giancarlo Fisichella, Force India 689

14. Kazuki Nakajima, Williams, 612.5

15. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 675.5

16. Adrian Sutil, Force India, 684.5

17. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 662.5

18. Lewis Hamilton, McLaren, 655

19. Timo Glock, Toyota, 670

20. Jarno Trulli, Toyota, 660

E anche la speranza che Kimi fosse pesantuccio se ne va... alla fine i piu' pesanti sono proprio i 2 della Brawn che a questo punto, se passano la prima curva illesi, saluteranno e se ne andranno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.