Guest GordaN Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 E soprattutto che Newbury è coi cordoli rossi? hehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Si e' vero... 1.15 e non 1.50 LOOOOOL Stavo pensando ancora a Croft mi sa Fabio...edit plzzz LOOOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 cmq, dalle foto hai passato daf a metà rettilineo... se hai fatto 8 giri dietro a lui incollato non potevi metterti in scia e tirare la staccata? non penso che sarebbe stato così rischioso... lo dici tu che non sarebbe stato così rischioso cmq io cercavo sempre di tenere la traiettoria interna e se non si vuole rischiare molto non è facile passare all'esterno con una mini...... in generale proprio non è facile passare all'esterno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 grazie del link, ma sulla main non c'è ancora.... cmq, dalle foto hai passato daf a metà rettilineo... se hai fatto 8 giri dietro a lui incollato non potevi metterti in scia e tirare la staccata? non penso che sarebbe stato così rischioso... daf si e' tenuto all'interno sulla destra, io sono uscito sulla sinistra e poi prima della staccata mi si e' portato dietro e io ho fatto la traiettoria ideale piu' o meno in tranquillita' (non so se lui non abbia voluto forzare per tentare di ripassarmi o perche' in effetti non vi era la possibilita'). Si, avevo un ritmo piu' veloce , pero' dopo croft(dopo ci siamo toccati per colpa di una laggata)ho voluto tentare di andare davanti senza correre il minimo rischio. Ciauuzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 cmq, dalle foto hai passato daf a metà rettilineo... se hai fatto 8 giri dietro a lui incollato non potevi metterti in scia e tirare la staccata? non penso che sarebbe stato così rischioso... lo dici tu che non sarebbe stato così rischioso cmq io cercavo sempre di tenere la traiettoria interna e se non si vuole rischiare molto non è facile passare all'esterno con una mini...... in generale proprio non è facile passare all'esterno Ecco anche la risposta di daf Si, in effetti il maledetto mi chiudeva sempre la traiettoria interna... quindi per passare dovevo per forza tentare all'esterno uscendo veloce da quella curva Pero' in tutte le manovre c'e' stata una grande correttezza quindi non vi e' stata nessuna collisione pur viaggiando vicinissimi per quasi tutta la gara Bella daf :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 se serve io ho i 3 replay delle gare del gruppo 1 Anche io sto conservando tutti i replay delle gare che stiamo facendo. Il fatto e' che son belli pesanti. Quello di ieri 54 Mb Non c'e' un modo per comprimerli o cmq "tagliarli" in qualche modo? Oppure come ho detto prima sarebbe bello fare anche dei piccoli video degli highlights delle gare disputate. Per esempio a me piacerebbe vedere anche qualche report , screen o video del prossimo torneo con le fren( anche perche' non potro' partecipare ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 ^VicViPER^+Sep 10 2003, 01:25 AM] se serve io ho i 3 replay delle gare del gruppo 1 Anche io sto conservando tutti i replay delle gare che stiamo facendo. Il fatto e' che son belli pesanti. Quello di ieri 54 Mb Non c'e' un modo per comprimerli o cmq "tagliarli" in qualche modo? Oppure come ho detto prima sarebbe bello fare anche dei piccoli video degli highlights delle gare disputate. Per esempio a me piacerebbe vedere anche qualche report , screen o video del prossimo torneo con le fren( anche perche' non potro' partecipare ) Video highlights? ...uhm.... Aggiungerò anche questi alla nutrita lista delle nuove iniziative della nkzone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ^VicViPER^+Sep 10 2003, 12:25 AM] se serve io ho i 3 replay delle gare del gruppo 1 Anche io sto conservando tutti i replay delle gare che stiamo facendo. Il fatto e' che son belli pesanti. Quello di ieri 54 Mb Non c'e' un modo per comprimerli o cmq "tagliarli" in qualche modo? Oppure come ho detto prima sarebbe bello fare anche dei piccoli video degli highlights delle gare disputate. Per esempio a me piacerebbe vedere anche qualche report , screen o video del prossimo torneo con le fren( anche perche' non potro' partecipare ) usa 7z Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ^VicViPER^+Sep 9 2003, 11:40 PM] Si e' vero... 1.15 e non 1.50 LOOOOOL Editato in due punti Chiedo scusa per l'errore :sbonk: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ^VicViPER^+Sep 10 2003, 12:25 AM] Non c'e' un modo per comprimerli o cmq "tagliarli" in qualche modo? Oppure come ho detto prima sarebbe bello fare anche dei piccoli video degli highlights delle gare disputate. Per esempio a me piacerebbe vedere anche qualche report , screen o video del prossimo torneo con le fren( anche perche' non potro' partecipare ) Sarebbe in effetti bello poter tagliare dei pezzi dei video, direi che e' una cosa da mettere nella TODO LIST per la prox versione di netkar no? L'alternativa e' snappare delle foto come ha fatto Vic usando x es. FRAPS. PS Fraps permette anche di salvare filmati in avi, che poi posso esser ricompressi x esempio in divx. Il problema e' che cosi' lo spazio diventa un po' eccessivo (chiaramente un conto e' un filmato video un conto sono dei dati che vengono presi e fatti girare da un motore grafico come netkar...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts