Jump to content

F1 2009 F1RL v3.0


Cigno

Recommended Posts

Ok, risolto il problema del motore in fumo, ho fatto alcune regolazioni e sembra andare bene, ora vorrei chiedere una'altra delucidazione, parlo sempre di australia, nelle curve veloci noto mancanza di aderenza, dove intervengo?

Grazie

sugli alettoni

Il discorso degli alettoni mi sembra scontato, credo ci sia dell'altro, forse sospensioni o non so che, aumentare eccessivamente gli alettoni poi farebbe diminuire di tanto la velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest Red89

Scusate volevo sapere i vostri tempi sul giro per sapere se sto migliorando con rfactor, il mio miglior tempo a melburne

Link to comment
Share on other sites

Raga come faccio a mettere le mani sul volante?

Con la mia visulae si vede il volante che gira ma non le mani...

help! =)

P.S dov'

Edited by bix
Link to comment
Share on other sites

Scusate volevo sapere i vostri tempi sul giro per sapere se sto migliorando con rfactor, il mio miglior tempo a melburne
Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

grazie ben!

X la faccenda delle braccia ho risolto, basta andare su upgrades della macchina e le metti.

X le piste: devo scaricare tutti i 6 files e installarli tutti nella cartella di rfactor?

Perch

Link to comment
Share on other sites

grazie ben!

X la faccenda delle braccia ho risolto, basta andare su upgrades della macchina e le metti.

X le piste: devo scaricare tutti i 6 files e installarli tutti nella cartella di rfactor?

Perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.