Jump to content

F1 2009 F1RL v3.0


Cigno

Recommended Posts

Scusatemi ma dove trovo il link del download mod wcp f1 2009..grazie

E' vietato pubblicarlo in quanto non legale. Evitiamo anche di parlarne, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

Capisco la politica di Di.net sul non pubblicare link a mod "illegali" ma anche non poterne parlare mi sembra un pelo esagerato (non simao in dittatura, per ora....), in fondo nel regolamento al P.to 6

Link to comment
Share on other sites

Guest Metal

Ciao a tutti!

Ho un problema grosso COSI, sono un maniaco delle corse e non riesco a giocare a questo mod e sto impazzendo lol.

Praticamente mentre gioco, ogni tanto, mi appare una schermata tutta nera, se sono nei box vedo solo il cursore del mouse. Appare tutto nero per qualche secondo poi torno normale, a volte lo fa 5 o 6 di fila rovinando la corsa a me e anche agli altri(non controllo piu' la macchina).Ho provato di tutto, ho messo la grafica al minimo, ho reinstallato tutto, ho provato a giocare con antivirus e firewall staccati, niente! Il bello che se gioco a f1rfl2008 non me lo fa' e non me l'ha mai fatto anche con la grafica alta(e' da un anno che ci gioco).

Vi prego aiutatemi!!!

PS So che non se ne puo' parlare ma me lo fa anche con f1 wcp 2009.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scarico e provo subito , speriamo sia un po' migliorato come grafica delle auto perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.