Jump to content

Le Bandiere nel calcio sono finite?


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest PipikF1

Ciao Ragazzi, sono un deluso e amareggiato tifoso giallorosso.

Ma non tanto per la pesantissima sconfitta casalinga, ma per il modo con cui quegli 11 Miliardari da strapazzo hanno trattato il nostro amore per la maglia.

Durante la ripresa sembravano giocare solo per fare un favore alla folla, perche non hanno mai tirato nello specchio della porta e ci siamo fatti fare 4 gol evitabilissimi.

Il bello è che ogni giorno uno di loro bussa alla porta del presidente chiedendo "Scusi Presidente, mi potrebbe ritoccare l'ingaggio?".

Sono avvilito.

Un biglietto per la Tribuna costava 110 Euro, quanto una ben più blasonata gara di Coppa dei Campioni.

Ormai questo calcio crede solo nel dio denaro....noi tifosi che seguiamo comunque vada la squadra.....siamo dei numeri.

Sia che abitiamo a 10 metri dallo stadio, sia che partiamo la mattina alle 6 per andare in mezzo mondo a tifare.

Intanto le società vanno in rosso e il calcio si va sempre piu rovinando...che ne pensate?

Ciao,

PipikF1

Link to comment
Share on other sites

Azz, di cosa ti lamenti ? Se ti lamneti per una coppetta Italia persa ... pensa un po' noi interisti di che cosa potremmo lamentarci :D

Prendila con filosofia ... tanto tra un po' uscirà il multy :D

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

:D

l'ultima bandiera del calcio è paolo maldini

pip, non t'avvilire, 7 coppe italia le avete già, lasciaci vincere la nostra quinta

v rimane il commento "super partes" di civoli e d'amico sulla RAI(o era roma channel?)

non sto prendendo in giro eh, però voglio dire una cosa "chi semina vento raccoglie tempesta"

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
v rimane il commento "super partes" di civoli e d'amico sulla RAI(o era roma channel?)

D'Amico romanista? :lol::lol::lol:

Comunque il commento era abbastanza di parte

Link to comment
Share on other sites

Guest SimoneV

Io da tifoso milanista felice per ieri sera (e tesissimo per Manchester), non posso che dare ragione a PipikF1... dopo una stagione "così" (è compreso tutto, dalla sfiga al gioco brutto) da parte della Roma credo che una partita giocata col coltello fra i denti sarebbe stato il modo migliore per onorare la maglia e per non dire "siamo finiti", ma solo per cercare di raddrizzare una stagione non certo esaltante, per i tifosi soprattutto, visto che senza dubbio sono tra i più calorosi d'Italia.

Per la questione "non ci sono più bandiere" credo che sia la risultanza del calcio moderno dove un giocatore può cambiare casacca ogni anno (vedi Vieri 3-4 anni fa). Non direi che non ci sono più bandiere, c'è Maldini al Milan, Del Piero alla Juve e Totti alla Roma. Nesta era anche lui una bandiera e credo che non sarebbe mai andato via dalla Lazio se non per i motivi che ne hanno dettato il trasferimento. Adesso è uno dei "grandi" del Milan, anche perchè i suoi cari tifosi Laziali lo hanno riempito di insulti sia quando è tornato all'Olimpico, sia quando sono venuti loro a Milano... un po' di riconoscenza per favore.

Ciao

Simone

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1
Io da tifoso milanista felice per ieri sera (e tesissimo per Manchester), non posso che dare ragione a PipikF1... dopo una stagione "così" (è compreso tutto, dalla sfiga al gioco brutto) da parte della Roma credo che una partita giocata col coltello fra i denti sarebbe stato il modo migliore per onorare la maglia e per non dire "siamo finiti", ma solo per cercare di raddrizzare una stagione non certo esaltante, per i tifosi soprattutto, visto che senza dubbio sono tra i più calorosi d'Italia.

Per la questione "non ci sono più bandiere" credo che sia la risultanza del calcio moderno dove un giocatore può cambiare casacca ogni anno (vedi Vieri 3-4 anni fa). Non direi che non ci sono più bandiere, c'è Maldini al Milan, Del Piero alla Juve e Totti alla Roma. Nesta era anche lui una bandiera e credo che non sarebbe mai andato via dalla Lazio se non per i motivi che ne hanno dettato il trasferimento. Adesso è uno dei "grandi" del Milan, anche perchè i suoi cari tifosi Laziali lo hanno riempito di insulti sia quando è tornato all'Olimpico, sia quando sono venuti loro a Milano... un po' di riconoscenza per favore.

Ciao

Simone

Si, i giocatori da te elencati si contano sulle dita di una sola mano (:() e sono veramente gli ultimi baluardi del calcio.

Azz, di cosa ti lamenti ? Se ti lamneti per una coppetta Italia persa ... pensa un po' noi interisti di che cosa potremmo lamentarci

Prendila con filosofia ... tanto tra un po' uscirà il multy 

Ma...io non mi arrabbio per la coppetta.....è per il modo di trattare i tifosi....tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
v rimane il commento "super partes" di civoli e d'amico sulla RAI(o era roma channel?)

D'Amico romanista? :lol::lol::lol:

Comunque il commento era abbastanza di parte

lo so che è laziale, ma credo che tra le 2 abbia scelto la romana e il commento è stato scandaloso, visto che era sulla RAI (di cui paghiamo il canone, chi più chi meno)e non roma channel..........................pellegatti su milan channel è molto più obiettivo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
pellegatti su milan channel è molto più obiettivo :rolleyes:

Bhè.. Pellegatti è niente in confronto al grande, incommensurabile Tizzianone CRUDELI!!!! :D:D:)

Spererò x tutta la vita che vada lui a Milan Channel.. i soprannomi di Pellegatti non sono male, ma le esultanze di Crudeli sono nella storia (e i suoi commenti sono spesso azzeccati).. Mi ricordo ancora la sua esultanza dopo il gol di Sergio nel Derby d'andata; l'hanno fatta vedere pure su Eurosport!!!!!!

X tornare in topic.. ieri la Roma non ha giocato male, ma mi sono sembrati stranamente poco concentrati :huh::huh: , e come in tutto il resto della stagione... veramente Sfigati.

Sono un anti-romanista (in quanto milanista), ma devo ammettere che quest'anno alla Roma ne sono successe veramente di tutte (arbitri, infortuni, errori assurdi, partite dominate poi perse...) Quando le cose devono andare storte lo fanon comunque

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.