Jump to content

Cambiati i punteggi


Guest LeoG

Recommended Posts

Quello che mi lascia basito e' la quantita' di modifiche, rettifiche, controproposte che vengono fatte, il ritmo con cui propongono e applicano modifiche, in questi ultimi anni s'e' alzato in maniera spaventosa, dal format delle qualy, la safety, i punti, i regolamenti sulle gomme, sui motori, ora i punti 'rimbalzati' dalla FIA e sta cosa del + vittorioso si porta a casa l'iride.

Scusate ma io non ci capisco piu' un cacchio e fidatevi, prima della prima gara saltera' qualcosa di nuovo ancora.

:martello:

Link to comment
Share on other sites

(cut) da buone,buonissime premesse, questo campionato si trasformerebbe in una grande porcata.

Quoto in pieno.

Io non voglio fare polemica (con voi utenti no, mai, ma nei confronti delle nuove regole s

Link to comment
Share on other sites

Guest detectio

E' una boiata incredibile questa proposta. Come detto da altri dove sta pi

Edited by detectio
Link to comment
Share on other sites

Cosi' per curiosita': chi si prende la briga di fare una statistica su tutti i campionati mondiali passati, per vedere quanti di essi ne sarebbero "stravolti"??

Ciao e grazie

livio

Link to comment
Share on other sites

Cosi' per curiosita': chi si prende la briga di fare una statistica su tutti i campionati mondiali passati, per vedere quanti di essi ne sarebbero "stravolti"??

Ciao e grazie

livio

Mi pare di aver letto da qualche parte che negli ultimi 20 anni sarebbero cambiati solo due campioni del mondo. Anche se non

Link to comment
Share on other sites

...cut Poi magari non sarebbe cambiato nulla :biggrin: ).

...cut

Appunto.. poi magari nemmeno quest'anno con questa regola, non cambia nulla. I piloti in pista faranno sempre quello che sanno fare meglio, ossia cercare di vincere ogni gara.

ciaociao :-)

livio

Link to comment
Share on other sites

Cosi' per curiosita': chi si prende la briga di fare una statistica su tutti i campionati mondiali passati, per vedere quanti di essi ne sarebbero "stravolti"??

Ciao e grazie

livio

Mi pare di aver letto da qualche parte che negli ultimi 20 anni sarebbero cambiati solo due campioni del mondo. Anche se non

Link to comment
Share on other sites

...cut Poi magari non sarebbe cambiato nulla :biggrin: ).

...cut

Appunto.. poi magari nemmeno quest'anno con questa regola, non cambia nulla. I piloti in pista faranno sempre quello che sanno fare meglio, ossia cercare di vincere ogni gara.

ciaociao :-)

livio

Scusami , una cosa ma cosa dovrebbe cambiare con questo nuovo regolamento ?

Chi guida in Formula 1 ( a parte Massa e Trulli ) non va a 300km/h solo per partecipare , ma per vincere.E' una questione d'orgoglio e soddisfazione personale , indipendentemente dai punteggi.

In ogni caso , se non si capisce , ai team ( FERRARI in primis , e mi gioco la testa ) sta bene cosi.

Interessa il campionato costruttori che non ha subito modifiche e nel contempo i suoi due BROCCHI hanno piu' possibilita' di vincersi il titolo , anche se combinano minkiate incredibili in certe gare o in certe condizioni atmosferiche....

Non ci vuole tanto a capirlo , come non ci vuole tanto a vedere come la FERRARI e qualche ALTRO TEAM stavolta non faccia la voce grossa ( come in altre occasioni dove non ce n'era di bisogno ) e faccia spalluccia con la FIA per certi regolamenti insulsi....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.