Jump to content

Siete arrabbiati??


Guest libks

Recommended Posts

Guest libks

Adesso tiro fuori il magutto che c'e' in me...

multiplayer.it??

andate a ######!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, detto questo, invito tutti voi a seguire questo link e riempire il 3d di insulti...

http://forums.multiplayer.it/forumdisplay....p?s=&forumid=20

oppure fate un po' di pubblicita' a LEIDA PAVIMENTI....

Oppure, scrivete una mail piena di insulti, qui:

redazione@tg4.com

Usando come Subject: "All'attenzione del Direttore"

Ciao magutti

Titate fuori il badile

libks

www.cooparchimede.com/mbrt

ricco di sorprese e novita'

Un pensiero allo Sponsor

Leida Pavimenti

..dal 1934

solo pavimenti

in legno

Via Marconi, 10

24040 Fornovo San Giovanni (BG)

tel. 0363 54121

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

:ph34r: ma chi ha detto a libks il nuovo indirizzo?!?!? poteva essere un buon sistema per sbarazzarci di lui! :ph34r:

io ho scritto al tg4, ma non mi ha risposto :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
ma chi ha detto a libks il nuovo indirizzo?!?!? poteva essere un buon sistema per sbarazzarci di lui! 

io ho scritto al tg4, ma non mi ha risposto   

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

ok mi sono sfogato per l'ultima volta in quel forum......sicuramente mi banneranno a vita ma non me ne frega per niente! gli unici forum che usavo erano quelli di drivingitalia!

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Arrabbiato no

Deluso e molto.

Penso che i redatori di driving non digerissero che i file creati da kunos venissero messi a disposizione solo per gli utenti paganti. Premium o altro.

Presumo che i ragazzi abbiano ventilato una loro area download free e multiplayer abbia avuto la reazione che conosciamo.

E' una supposizione.

Non trovo altre motivazioni valide. I file dei demo, dei filmatini sono reperibili anche da altre parti. E netKar ??? dovevamo pagare per avere la versione multy ??.

Sarebbe stato l'unico prodotto realmente originele del network. E Kasillo ?? zitto ??? non credo proprio.

Qui io vedo un'attenzione verso di noi. verso le creazioni di out e dei vari convertitori di piste.

Sarei stato daccordo se i proventi fossero andati a chi dico io ma così non è.

Quindi.

Se quello che è stato fatto è nel mio interesse, sappiano i redattori di drivingitalia.net che hanno il mio supporto. Se dovesse servire un aiuto nei costi di un server, nell'acquisto di mail infinite o altro.....................un anno in più ve lo regalo io.

ciao belli

Link to comment
Share on other sites

Arrabbiato no

Deluso e molto.

Penso che i redatori di driving non digerissero che i file creati da kunos venissero messi a disposizione solo per gli utenti paganti. Premium o altro.

Presumo che i ragazzi abbiano ventilato una loro area download free e multiplayer abbia avuto la reazione che conosciamo.

E' una supposizione.

Non trovo altre motivazioni valide. I file dei demo, dei filmatini sono reperibili anche da altre parti. E netKar ??? dovevamo pagare per avere la versione multy ??.

Sarebbe stato l'unico prodotto realmente originele del network. E Kasillo ?? zitto ??? non credo proprio.

Qui io vedo un'attenzione verso di noi. verso le creazioni di out e dei vari convertitori di piste.

Sarei stato daccordo se i proventi fossero andati a chi dico io ma così non è.

Quindi.

Se quello che è stato fatto è nel mio interesse, sappiano i redattori di drivingitalia.net che hanno il mio supporto. Se dovesse servire un aiuto nei costi di un server, nell'acquisto di mail infinite o altro.....................un anno in più  ve lo regalo io.

ciao belli

Quando leggo certi messaggi, sinceramente, mi viene da piangere perché sono felice di avere una comunità composta da persone così.

La storia non è proprio quella descritta (supposta è la parola migliore) da Creo, ma il fine si:

Preservare la comunità e non mandarla a rotoli.

Sito, forum e contenuti non sarebbero stati più gli stessi.

Ci auguriamo di aver fatto la mossa giusta. I fatti dimostrano che abbiamo ragione.

Non postiamo le mail (2... per dimostrarvi quanto sia stato lungo il nostro dialogo con M.it) per motivi di riservatezza, ma magari la nostra mail (in quanto nostra) ve la faremo vedere.

Grazie ancora ragazzi. Tutti in redazione stanno lavorando giorno e notte per tornare online più forti di prima.

Link to comment
Share on other sites

Il mio appoggio ( x quanto nulla possa contare) è totale Buon lavoro ragazzi e se avete bisogno di qualcosa... penso che basti solo chiedere!

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
Arrabbiato no

Deluso e molto.

Penso che i redatori di driving non digerissero che i file creati da kunos venissero messi a disposizione solo per gli utenti paganti. Premium o altro.

Presumo che i ragazzi abbiano ventilato una loro area download free e multiplayer abbia avuto la reazione che conosciamo.

E' una supposizione.

Non trovo altre motivazioni valide. I file dei demo, dei filmatini sono reperibili anche da altre parti. E netKar ??? dovevamo pagare per avere la versione multy ??.

Sarebbe stato l'unico prodotto realmente originele del network. E Kasillo ?? zitto ??? non credo proprio.

Qui io vedo un'attenzione verso di noi. verso le creazioni di out e dei vari convertitori di piste.

Sarei stato daccordo se i proventi fossero andati a chi dico io ma così non è.

Quindi.

Se quello che è stato fatto è nel mio interesse, sappiano i redattori di drivingitalia.net che hanno il mio supporto. Se dovesse servire un aiuto nei costi di un server, nell'acquisto di mail infinite o altro.....................un anno in più  ve lo regalo io.

ciao belli

CACCHIO! :blink: se la storia di Creo fosse stata vera come minimo Kunos poteva vantare concretissimi diritti economici!

Sinceramente, l'ho già detto, netKar lo comprerei... ma non comprerei sicuramente l'accesso per scaricare una cosa che andrebbe a vantaggio di altri, ma non del LEGITTIMO PROPRIETARIO!

Macacchio scherziamo?

Io di multyCoso non conosco niente, io conosco drivingitalia, mi piace, mi ci trovo bene e sinceramente spero possa continuare così, non c'è scusa per aver zappato il forum di punto in bianco... la storia dei moderatori è una ######, toglievano voi e mettevano uno dei pupazzetti degli altri thread "in interim", ovviamente non era una cosa comoda come la loro soluzione!

Adesso come adesso il logo di Driving.net è molto promettente... (e tra l'altro non sapete come mi sembra strano non andare a guardare le news della home page!).

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

Andate forte ragazzi, già stavamo in attesa allucinante per il rilascio della versione Ayumi di netKar, figuriamoci ora che arriverà assieme anche in nuovo DrivingItalia.net

Buon Lavoro, fate in fretta, come faremo a stare 10 giorni senza Drivingitalia? Vi attendiamo con trepidazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.