Jump to content

ma che

trivial105

Recommended Posts

ma no dai... quei renders sono bellissimi...  e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...)

in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!!

p.s. Out controlla la posta!!!  :lol:  :lol:

Non sono molto d'accordo: stiamo parlando di giornalisti che probabilmente ci capiscono poco di PC, che non hanno idea di cosa siano render o directX 8.1

Questi al massimo avranno visto i giochi ps2 dei figli e con quei render potrebbero aspettarsi una grafica pari a quella di GT3, che in effetti si avvicina abbastanza.

Credo che potrebbero restare delusi dalla grafica effettiva e quindi apprezare meno l'aspetto più "simulativo" di netKar.

ma no dai... quei renders sono bellissimi...  e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...)

in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!!

p.s. Out controlla la posta!!!  :lol:  :lol:

hehe... quoto :)

quoto l'ultima parte.... :P

Guest [A+R]^VicViPER^

Io consiglio ai giornalisti di allenarsi bene perche' per me gia' con una Modena non riescono a finire 1 giro(anzi io scommetto che pure con la Mini Cooper qualcuno andra' ad arare i prati :asd: ).

Magari invece di scrivere che e' troppo giochino... scrivono che e' troppo difficile anche per gente che corre veramente asdasdasdasd LOOL :asd:

Saluti

P.S.: mettete un contatore per i testacoda che sono curioso :asd:

Scherzo :)

Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini...

La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!!

ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!! :P (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore.. :asd::asd::asd::asd::asd: )

Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini...

La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!!

ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!!  :P  (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore..  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd: )

DOOOVE???? vengo anke io.... :asd:

Guest outrunner

Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto...

comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco:

MINI.JPG

PS Le piste dovete farmele tutte così!!!! :D:D

Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto...

comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco:

PS Le piste dovete farmele tutte così!!!!  :D  :D

e sono gia' strabelli di loro, quindi xche' renderare ? :D