Redrum Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ma no dai... quei renders sono bellissimi... e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...) in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!! p.s. Out controlla la posta!!! Non sono molto d'accordo: stiamo parlando di giornalisti che probabilmente ci capiscono poco di PC, che non hanno idea di cosa siano render o directX 8.1 Questi al massimo avranno visto i giochi ps2 dei figli e con quei render potrebbero aspettarsi una grafica pari a quella di GT3, che in effetti si avvicina abbastanza. Credo che potrebbero restare delusi dalla grafica effettiva e quindi apprezare meno l'aspetto più "simulativo" di netKar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Lo sappiamo come sono fatti i giornalisti, i renders ci vogliono perchè fanno "buona impressione". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ma no dai... quei renders sono bellissimi... e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...) in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!! p.s. Out controlla la posta!!! hehe... quoto quoto l'ultima parte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Io consiglio ai giornalisti di allenarsi bene perche' per me gia' con una Modena non riescono a finire 1 giro(anzi io scommetto che pure con la Mini Cooper qualcuno andra' ad arare i prati ). Magari invece di scrivere che e' troppo giochino... scrivono che e' troppo difficile anche per gente che corre veramente asdasdasdasd LOOL Saluti P.S.: mettete un contatore per i testacoda che sono curioso Scherzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini... La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!! ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!! (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini... La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!! ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!! (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore.. ) DOOOVE???? vengo anke io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto... comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco: PS Le piste dovete farmele tutte così!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 concordo assolutamente!! non ne posso + delle texture di gp4!! cmq, questo shot è amazing.... chi fu l'artista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto... comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco: PS Le piste dovete farmele tutte così!!!! e sono gia' strabelli di loro, quindi xche' renderare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 in poche parole ....a quando misano???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts