Guest Vange Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 ecco, lo sapevo che netKar sarebbe andato commerciale... ancora non mi rendo conto di cosa significa.... ma sento l'esaltazione che cresce... già il fatto che sia organizzata una cosa del genere con netKar è incredibile... se poi avrà successo (se i giornalisti scriveranno articoli entusiasti sulla manifestazione e su questa novità della sim cup), credo che questo sarà il decollo definitivo di netKar in italia.. se poi una cosa del genere venisse organizzata dalla dunlop anche in altri paesi... STO CORRENDO TROPPO!!!! meglio se torno a correre in pista... ps: chissà quali sono questi miglioramenti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 soltanto mi dispiace che sul sito della dunlop nn venga fatto cenno all'iniziativa... a parte un link drivingitalia... o forse ho visto male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Io voglio le foto con dai maxischermi... 1 domanda: ma in questa versione speciale di nk la gestione dei contatti tra auto è la stessa che abbiamo noi? Cmq se, oltre alle immagini, riusciste a fare delle riprese con una videocam x carpire l'atmosfera della gara non sarebbe male. EDITO: ho visto ora che ci saranno delle webcam...credo bastino quelle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 Io voglio le foto con i widescreen... 1 domanda: ma in questa versione speciale di nk la gestione dei contatti tra auto è la stessa che abbiamo noi? Cmq se, oltre alle immagini, riusciste a fare delle riprese con una videocam x carpire l'atmosfera della gara non sarebbe male. sicuramente sarà stata una priorità.. (in fondo lo era già x la versione normale!) poi gareggiano su una lan quindi non deve essere stato difficile risolvere il problema.. non c'è certo lag!! speriamo che kunos lo abbia risolto in toto... sarebbe paradossale voler dimostare il realismo raggiunto dalle simulazioni di guida e poi lasciare una tale grossolanità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 arghh teneteci aggiornati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 SimCup non sarà la nuova versione di netKar, ma le migliorie della SimCup arriveranno nella prox versione di netKar. Tutto li. SimCup non è altro che netKar. Niente di più, niente di meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 SimCup non sarà la nuova versione di netKar, ma le migliorie della SimCup arriveranno nella prox versione di netKar. Tutto li. SimCup non è altro che netKar. Niente di più, niente di meno. Si appunto io intendevo di informarci sulle migliorie apportate heheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 azz io speravo che anche noi potessimo partecipare e non solo i giornalisti!! ci sono anche premi in palio....... ma non sarebbe buono, come immagine, fare anche un torneo tra persone come noi? magari voi di driving, tramite apposite selezioni, avreste potuto selezionare, per esempio, i migliori 10 piloti e mandarli poi a farsi valere al torneo! era un idea.........molto carina a mio parere. naturalmente chi si iscriveva doveva poi essere disponibile ad andare a misano. e soprattutto sono sicuro che i migliori 10 piloti tra di noi sarebbero andati molto meglio dei giornalisti che magari non ci hanno mai fatto un giro, mettendo ancora maggiormente in risalto il valore di netkar. ciao ciaooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 credo che lo spirito dell'iniziativa fosse quello di far conoscere il prodotto anche a agli addetti ai lavori nell'ambiente racing ma profani delle sim... anche x poter raccogliere un ulteriore feedback x gli sviluppi successivi... chi meglio dei giornalisti del settore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 10, 2003 Share Posted September 10, 2003 si si ma infatti è un ottima idea farlo provare a loro, ma sarebbe anche stato bello fargli vedere cosa si può arrivare a fare con questo simulatore con gente che lo conosce bene e lo sà sfruttare a fondo!!! tutta qui la mia idea!!1 ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts