Jump to content

ma che

trivial105

Recommended Posts

Guest toninoDM2

:shock: :shock: veramente belli sti render!!!! complimentoni ad Out!!!! :clap::clap: :birra:

...a proposito a quando la pista sui nostri monitor!??? :rolleyes: :brum:

Complimenti a Out per i render,e complimenti alla redazione e a tutti i collaboratori di DrivingItalia.net per l'iniziativa!! ;)

Continuate così..... :rock: :rock: :clap:

Complimenti a Out per i render,e complimenti alla redazione e a tutti i collaboratori di DrivingItalia.net per l'iniziativa!! ;)

.......

Altro che iniziativa :o , questo avvenimento apparterrà alla storia dell'automobilismo virtuale e noi lo stiamo vivendo in diretta :) .

suppongo che l'effetto sfocatura e quant'altro non si possa nemmeno lontanamente pensare di utilizzare in tempo reale nel gioco..........Anche se al contrario l'xbox magari meno potente del mio pc lo fa da 10 anni........ :ciao1: <_<

Complimenti! ^_^

suppongo che l'effetto sfocatura e quant'altro non si possa nemmeno lontanamente pensare di utilizzare in tempo reale nel gioco..........Anche se al contrario l'xbox magari meno potente del mio pc lo fa da 10 anni....

Non solo X-Box, anche PS2 e GC sono in grado di realizzarlo (parere mio: e forse meglio della console Microsoft).

Se 3DFx non fosse fallita, anche i PC ora sarebbero in grado di realizzarlo. Ed in tempo reale ovviamente.

nell'ultimo toca c'é.. (taciamo sulla qualità del gioco)

c'è anche nei 2 motogp della thq

Quello è l'effetto blur alle alte velocità. E diverso dall'effetto sfocatura fuori campo.