Magnus Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 980 Mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 approximativamente 1450Mb...ho TUTTE le skin pubblicate su nkzone... e un bel po' di circuiti (non ricordo il numero) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 ho TUTTE le skin pubblicate su nkzone... :shock: ma che te ne fai? ti piacciono veramente tutte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 eh sai com'è, di mestiere faccio il programmatore, e come grafico faccio sinceramente pena...mi piacerebbe contribuire anche a me in termini di skin ma sfortunatamamente i risultati (per ora) sono così commentabili: :cry: :ambu: :birra: :ooo: quindi sto raccogliendo tutto lo scibile su nk...tutte le versioni, release ecc.ecc. tanto per dirti ho pure tutte le versioni di nkdaemon... sto facendo una sorta di archivio gestito da database, nn si sa mai che a qualcuno in futuro possa servire! (e almeno ho fatto qualcosina anchio per contribuire!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 ...chi ce l'ha più grosso...non ci posso credere che siamo arrivati a questo.... A rigà, non è che vi salvate tutti i replay, no? Giusto perchè in 2 a falkenberg 7 giri occupa già 10 megozzi..... ciao bellissimi PS io non vi dico quanto è grosso il mio perchè tanto io punto alla durata: vediamo chi fa PIU' DI ME in qualsiasi pista...vi sfido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 400Mb.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 286 mb lol voglio vedere ki mi superaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 i replay li comprimo con 7z... sono 80 mega compressi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 640 Mb, ho solo i circuiti ufficiali x il multi, gli altri li ho lasciati nella 096 che pesa.... ummm... 1GB tondo todno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts