Jump to content

porcodiquel***


Guest topo

Recommended Posts

io faccio cosi' da 7 anni........ho una partizione dati che mi tramando da Pc a Pc e che e' piena di cose che non ricordo nemmeno piu' . Tengo ancora tutti gli aggiornamenti di Gp2 Gp3 F1 2001,2002 Gpl , Nascar.........Non ho il coraggio di buttare via niente. Cosi' quando il sistema presenta problemi e dovete riformattare andate a intaccare solo la partizione di sistema.....Tutto il resto rimane identico....Nei secoli dei secoli.........

Esatto! E' così che si fa.

Io anzi, ho 4 partizioni. Una "piccola" (10 GB) per windows/office/programmi vari, e poi altre tre da 10, 30 e 30 GB contenenti rispettivamente i documenti, downloads e giochi.

Consiglio inoltre, come ho fatto io, di spostare alcune delle cartele di sistema importanti (come ad esempio quella documenti) in una partizione diversa da quella di windows.

Link to comment
Share on other sites

comunque a parte la mia cavolata winXP mi sembra un ottimo so a prima occhiata mi risulta molto più veloce in tutto anche meglio ottimizzato per la navigazione in internet che è migliorata

e poi anche più stabile anche adesso che in un momento in cui è alla frusta dovendo praticamente aggiornare i driver di ogni periferica e installare tutti i programmi che non mi carica più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.