Jump to content

porcodiquel***


Guest topo

Recommended Posts

avevo windowsME decido di passare a winXP

avevo 4 cartelle nel desktop:

netKar gioco - netKar file scaricati - il mio sito in locale - e lavori vari

il tutto sarà stato un paio di gb

oltre che cancellarmi tutto XP mi ha anche preso per i fondelli perchè mi ha lasciato le cartelle senza alcun file dentro

io co****ne backup ai minimi termini

morale: per 5min sono scesi tutti i santi

scusate lo sfogo torno a far quadrare tutto

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per il disastro, ma... ehm... il desktop non è progettato per lasciarci dentro file importanti...

Anzi, più sgombro è meglio è.

Link to comment
Share on other sites

presi singoli non erano file importanti

ma tutti insieme si

spero solo che la linea adsl che ho chiesto arrivi al più presto visto che mi toccherà scaricarmi um po di roba

Link to comment
Share on other sites

Cacchio, era successo anche a me.

Avevo deciso di passare da Win 98 all'XP e mi ero preparato ben 6 cd di backup e, sorpresa sorpresa, quando sono tornato a reinserirli nell'hard disk... toh! Tutti i files di testo mi risultano vuoti, molti degli exe di aggiornamenti che avevo ora "non sono un'applicazione valida" e chissà cos'altro, visto che da quel giorno, "il giorno delle grandi madonne", non li ho più riguardati... :angry:

Il peggio (per me, almeno) era che i files di testo contenevano testi di canzoni, testi miei, tab per basso, chitarra, batteria... m***a, tutto da rifare!!!

Cosa vuoi, si vede che capita... buona fortuna per il ripristino!

Link to comment
Share on other sites

XP......................E' UNA BUFALA............almeno io così la penso........con quel sistema operativo, ho dovuto formattare 3 volte senza successo in 2 settimane..........ora sono tornato al mio bel w98se che non mi tradisce mai! :eheh: :eheh:

Link to comment
Share on other sites

Mha................Xp per adesso non mi si e' mai bloccato una volta.........Si bloccano i programmi...Ma li puoi sempre arrestare......Insomma nessuna finestra blu o errori vxd del cacchio.

i giochi vanno benissimo........Anzi mi sembra che vada tutto meglio in generale.

Non sarebbe l'ora di fare piu' partizioni nel disco e lasciarne una solo di dati che rimmarra' intatta per secoli e secoli.........

io faccio cosi' da 7 anni........ho una partizione dati che mi tramando da Pc a Pc e che e' piena di cose che non ricordo nemmeno piu' . Tengo ancora tutti gli aggiornamenti di Gp2 Gp3 F1 2001,2002 Gpl , Nascar.........Non ho il coraggio di buttare via niente. Cosi' quando il sistema presenta problemi e dovete riformattare andate a intaccare solo la partizione di sistema.....Tutto il resto rimane identico....Nei secoli dei secoli.........

Link to comment
Share on other sites

........

Non sarebbe l'ora di fare piu' partizioni nel disco e lasciarne una solo di dati che rimmarra' intatta per secoli e secoli

.........

Esatto, questa è la cosa migliore per prevenire danni del genere che purtroppo con Bill Gates capitano spesso. Meglio ancora se i dati vengono messi su un'altro disco facendo ovviamente un backup ogni tanto ;) . Sconsigliatissimo mettere files in qualunque directory generata da Windows, come si è visto, un aggiornamento dello stesso non tiene conto del suo contenuto <_< .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.