Jump to content

nucleare, si o no?


Guest Tyrex75

Recommended Posts

Raga ma siete matti? Assolutamente no al nucleare come e' adesso !

Non sappiamo gestire i rifiuti normali in Italia figuriamoci le scorie radiattive.

Il futuro sono le energie rinnovabili. Ma facciamo una legge che dice: per ogni tetto d'Italia il 30% deve avere pannelli solari. Se son brutti non me ne frega na ceppa ma non ho l'aria che respiro che mi fa venire il cancro.

Abbiamo il mare in Italia, tanto mare, ci sono delle turbine che sfruttano il movimento delle maree. Avremmo tutte l'energia che vogliamo in Italia ( solare, eolica, etc). Il nucleare e' roba vecchia. Ma poi Truffolo decide dopo un referendum degli italiani che hanno detto no al nucleare? Fate un altro referendum e vediamo che vien fuori.

Hanno aperto il nuovo inceneritore ad Acerra, lo sapete che le pm 2.5 non le ferma nessuno con i filtri attuali? Buon cancro a tutti

Link to comment
Share on other sites

Questo tanto per mettere in evidenza le scoperte che la ricerca sta facendo nel campo del risparmio energetico.

Intel, un materiale che abbatte il consumo delle CPU fino al 90%

di Mauro Notarianni | 4-04-2009

Un nuovo materiale potrebbe in futuro permettere di abbassare drasticamente il consumo energetico dei microprocessori. La scoperta nei laboratori di Intel.

Nuovi materiali e le propriet

Link to comment
Share on other sites

Sono appena stato in visita al centro ENEA sul Brasimone.. di tutte le cose che mi hanno impressionato una mi da il senso di quanto le centrali nucleari non siano fatte cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.