Jump to content

incidente folla travolta Motomondiale Mugello 2008


Guest Stefano P.

Recommended Posts

Guest Stefano P.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto disperatamente cercando persone coinvolte nell'incidente accaduto il 1

Edited by Stefano P.
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto disperatamente cercando persone coinvolte nell'incidente accaduto il 1
Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Stefano P.

Prima di tutto ti ringrazio per la veloce risposta, per quanto riguarda i video su youtube qualcosa ho trovato, ma sono immagini dove si vedono soltanto le ambulanze che passano, non si vede altro.

Per quanto riguarda l'accaduto, ti assicuro che c'era molta gente coinvolta, all'interno dell'ospedaletto del circuito saremo stati pi

Link to comment
Share on other sites

C'ero anch'io all'autodromo quel giorno, ma purtroppo non ho visto niente di niente quindi non ti potrei aiutare, ti auguro comunque che trovi qualcuno che lo possa fare, gli altri coinvolti ad esempio li puoi rintracciare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Stefano P.
C'ero anch'io all'autodromo quel giorno, ma purtroppo non ho visto niente di niente quindi non ti potrei aiutare, ti auguro comunque che trovi qualcuno che lo possa fare, gli altri coinvolti ad esempio li puoi rintracciare?

Il problema

Link to comment
Share on other sites

magari prova a chiedere in qualche forum specializzato dove bazzicano tanti appassionati di gare, se le persone coinvilte erano tante da qualche parte ne avranno parlato sicuramente.

Ti auguro di riuscire a scovare qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Guest Stefano P.
magari prova a chiedere in qualche forum specializzato dove bazzicano tanti appassionati di gare, se le persone coinvilte erano tante da qualche parte ne avranno parlato sicuramente.

Ti auguro di riuscire a scovare qualcuno

Forum specializzato tipo? Non ho trovato niente ad essere sincero... sapresti indirizzarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.