Jump to content

rF: F1 2009 RPMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sto mod chissà quando lo rilasciano

Con messaggi di questo tipo di certo non saranno più invogliati a farlo. :rolleyes2: Mi pare abbiano già ripetuto a sufficienza che ci lavorano compatibilmente con il tempo a disposizione e che, pertanto, date di rilascio non ce ne sono. :wink:

Veramente commenti come questo fanno proprio cadere "le marce", fattelo tu allora.

Sembra ma quando si va a provare per rilasciare il tutto sorgono mille bug.......un esempio , facendo delle gare(si perchè sto controllando anche quello nel caso qualcuno voglia correre qualche garetta e non sempre in test)....il dettaglio della brawn si adattava sempre alla voce "dettagli altri opponenti" e se ne fregava del "dettaglio giocatore".

Questo a detta di molti succede in parecchi mod,quindi ho decisoche era ora di capire il perchè succede cio....

In molti casi si tratta di materiali sbagliati, in altri di problema di lod ma in questo caso nulla di tutto questo.

Il cockpit con il volante fatto da me andava bene sia in test e sia in gara, mentre quello della brawn veniva presentato seguendo sempre i "dettagli altri giocatori" che la maggiorparte di noi utilizza su "alto" e non su pieno, conseguenza le texture risultavano sfuocate se si utilizzava la suddetta macchina.(mentre in "test" tutto era corretto).

Sapete dopo ben 3 sere di studio dov'era il problema: la pacecar............sisi proprio la pacecar.

Nel mod infatti non era impostata e rf scieglie la prima macchina disponibile del mod, in questo caso la brawn, caricandola per prima ed ovviamente mettendo le texture seguendo la voce "dettagli altri giocatori" come è guisto che sia.

Il fatto è che però i nomi dei materiali sono gli stessi anche quando carica "la mia" di brawn e questo fa si che vengano assegnate anche le texture con dettaglio addattato a quelli della pacecar che è stata caricata x prima.(Problema, quello dei materiali duplicati, già portato all'attenzione da me nella sezione modding)

Questo è il modding, non si finisce mai di imparare e di stupirsi.

Se poi aggiungiamo il fatto che ho (sullla f60)

1)Aumentato i dettagli del mozzo volante

2)creato 4 tipi di volante più o meno dettagliati a seconda delle viste( es il mozzo e le viti che si vediono dall'esterno non si caricano in interno) e degli upgrade delle braccia

3)Modificati 3 body_driver differenti per addattarli alle braccia e al volante

4)Proporzionato tutto meglio e migliorato il movimento delle braccia in cockpit ringandoli in 3dmax(chi conosce sa)

5)risolto i bug delle spie tra f60 e bmw

e lavorato 3 sere per permettervi di non perdere dettaglio in qualche garetta con la AI(me ne potevo fregare e farvi girare solo in test)

direi che puoi capire come la tua osservazione Marcoct , faccia un pochetto girare le "bielle".

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Ah...

6)migliorate braccia e texture guanti

ecco qualche foto

61134510.th.jpg

15320746.th.jpg

42826969.th.jpg

Io poi parlo per me, ma anche Cosm1 sta lavorano sodo per fixare bug grafici , interfaccia suoni ecc..

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

Mi cojoni Extreme.... io mi domando solo una cosa, ma come cavolo fate a fare ste cose voi modder e poi a gratisse !!!

Complimenti a tutti per questo lavoro !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Mi cojoni Extreme.... io mi domando solo una cosa, ma come cavolo fate a fare ste cose voi modder e poi a gratisse !!!

Complimenti a tutti per questo lavoro !!!

Wow complimenti per capacita' e dedizione al divertimento soprattutto altrui... grande :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.