Jump to content

rF: F1 2009 RPMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...purtroppo quello che me l'ha passata mi aveva detto che l'aveva fatta lui...mi ha preso in giro...

Vi rendete conto che tra conversioni scopiazzate, auto rippate e presunti modders in cerca di protagonismo stiamo veramente ad un punto di minimo storico x la scena di rfactor...........tristezza!

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10
eh l'ho capito solo dopo che era un menu di prova. Ci sono altri errori infatti..quella di quest'anno se non sbaglio si chiama r29 non r27. Poi nel menu dice Felipe massa. Ok, buon lavoro ;)

ma 19000 dv lo hai visto scritto..? :crying: Poi se noti bene l'auto non si kiama r27, ma

Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10
...purtroppo quello che me l'ha passata mi aveva detto che l'aveva fatta lui...mi ha preso in giro...

Vi rendete conto che tra conversioni scopiazzate, auto rippate e presunti modders in cerca di protagonismo stiamo veramente ad un punto di minimo storico x la scena di rfactor...........tristezza!

Extreme

Ma qual

Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10

se fossi stato pagato dalle ea games per il mio lavoro non mi sarebbe interessato molto che qualche altra persona avesse rippato le mie auto., alla fine io i soldi per campare li avrei comunque.

La situazione

Edited by c1cc10
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.