Guest oscarpisk Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Posto raramente ma seguo assiduamente il forum (spesso come spettatore) e la crescita di questa comunità e del progetto netKar. Mi diverto moltissimo sia a leggere il forum (a volte sono dipendente come lo si è di Beautiful ) che a guidare nK (ormai sono drogato ); spesso sono riuscito a giocare in rete con i compagni del mitico Old Team e spesso riesco a giocare in ufficio durante la pausa pranzo con il mio socio ed è uno sballo!!! Adrenalina, competizione e divertimento; mostriamo nK agli inesperti colleghi "con vanto" e li iniziamo alla simulazione . Ed è tutto gratis, anche i consigli per arrivare a migliori livelli e per il sottoscritto anche tecnici per installazioni, settaggio server, per hardware e c... tutto gratis... Grazie. Al mio team, a Kunos, Out, l'MBRT e a tutta la comunità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Un bacio amichevole al mio compagno Oscar, pochi interventi ma appassionati. Ti quoto in pieno . :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Uh! Esisti ancora!! Un salutone a lei e signora e augoroni per i tuoi n-anta anni Buon compleanno uomo della sardegna! :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 ....e spesso riesco a giocare in ufficio... I volanti in ufficio? Per il resto quoto in pieno il mio simpatico compagno con il quale ho avuto il piacere di fare la mia prima garetta, in assoluto, in multy con nK! Mi associo agli auguri di buon compleanno... ho cercato la data di nascita nel profilo senza trovarla, per cui mi fido di El Pube... (un solo dubbio... E' vero che.....MAI FIDARSI DI UN MAGUT? ) :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 mi associo .... grande oscar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Buon compleanno uomo della sardegna! :birra: :birra: Auguri oscar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Ciao caro.. un beso. In ufficio ihihih La mitica lan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 I volanti in ufficio? Io, quando avevo il PC tosto in negozio, giocavo tra un cliente e l' altro. Poi, appena sentivo la porta, calavo strategicamente uno scatolone vuoto sul mio fido gommarossa... Bei tempi... L' era glaciale... I Brontosauri... Emilio Fede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest oscarpisk Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Grazie a tutti degli auguri (mitico Pube!!!) in effetti ieri era il mio compleanno (36) e ho festeggiato nel migliore dei modi : tutto il pomeriggio in lan con f3000 io e il mio socio (da noi era festivo). Ho tentato di collegarmi in chat ma ho avuto un errore "asyncronous" o qualcosa del genere...mi illuminate? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Oscar is back!!! Ciao caro, fatti un po' piu' vivo!!! Ottobre, tempo di vendemmia... tempo di logoranti sfide old team - MBRT..... Ciao caro, un bacio a te e una stretta di mano alla Manu.. mi hanno detto che sei geloso... ihihihihihi libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts