Jump to content

Ragazze al volante (virtuale)


Schummy1

Recommended Posts

Una domanda: da quando mi sono iscritto quante volte sarà uscita la parola COULTHARD su questo forum? :asd:

Troppe...e anche di questo dovresti darti una regolata

Compensiamo?

Dai _mark tocca a te... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: da quando mi sono iscritto quante volte sarà uscita la parola COULTHARD su questo forum? :asd:

Troppe...e anche di questo dovresti darti una regolata

Compensiamo?

Dai _mark tocca a te... :asd:

mi sto veramente incazzando cosa centra alonso ? io sarei lo spammatore di alonso ? io ho sempre tirato fuori alonso nei contesti in cui centra. Se mi va di aprire un 3d su una intervista ad alonso sono liberissimo di farlo come voi siete liberissimi di non leggerla o di non rispondere , ma io non ho mai tirato fuori alonso in post in cui non centrava. Questo è quello che fate sempre per accendere i flame quando non sapete cosa rispondere .

Link to comment
Share on other sites

mi sto veramente incazzando cosa centra alonso ? io sarei lo spammatore di alonso ? io ho sempre tirato fuori alonso nei contesti in cui centra. Se mi va di aprire un 3d su una intervista ad alonso sono liberissimo di farlo come voi siete liberissimi di non leggerla o di non rispondere , ma io non ho mai tirato fuori alonso in post in cui non centrava. Questo è quello che fate sempre per accendere i flame quando non sapete cosa rispondere .

mark la vedi questa -> :asd: <- faccina? Vuol dire che si scherza.

Traduzione: nessuno vuole flames.

Link to comment
Share on other sites

E' inutile che ti incazzi...............perchè si scherza............e perchè se nò, mi incazzo anch'io............ :angry::angry: hai rotto con questo Alonso per mesi............e adesso appena ti ci si dice qualcosa, sei tu che te la prendi.........ma fammi il piacere! (senza rancore personale!). Anche se tra te e Gerhard1983, preferisco 1000 volte te e i tui discorsi! B) (almeno hanno un senso.........forse! :D ).

Link to comment
Share on other sites

Certo che te la confermo :eheh:

Almeno sei onesto............ :eheh: :eheh:

Quì, non ci sono pregiudizzi............... :asd::asd::asd: accettiamo tutti...forse da ora in avanti, non accetteremo i tifosi del mascellone! :D:lol:

ma credi che sto facendo sul serio? :asd::asd::asd:

Si! :asd::asd::asd::asd:

(ti pare.................)

Link to comment
Share on other sites

Shummy vedo con immenso piacere che la tua camera e' in ordine come la mia.........Postero' qualcosa.........Ma dimmi.......Anche tu sotto il letto conservi gelosamente quei batuffoloni di polvere che si spostano e volano leggiadri come in quelle strade desolate dell'america in mezzo al deserto?

:eheh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan

ho affittato il mio sottoletto a 2 marocchini, ma di notte non si puo' dormire.

tornando alla foto della ragazza che gioca nella stanzetta del ragazzo e il ragazzo che la fotografa mentre gioca.....

meno male che c'è la foto va.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ho affittato il mio sottoletto a 2 marocchini, ma di notte non si puo' dormire.

tornando alla foto della ragazza che gioca nella stanzetta del ragazzo e il ragazzo che la fotografa mentre gioca.....

meno male che c'è la foto va.... :unsure:

Hai qualche cosa da dire o vuoi finire in un ban eterno?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.