Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Io ho scaricato,solo, i tre file della versione con gli shader, poi le skin in HD, e devo dire che il risultato è strepitoso, completissimo, basta guardare un fileVEH, ed è pure fluido con tutte le auto in pista, tanto che adesso sono i circuiti ad essere fuori luogo.

Confermo anch'io le pessime visuali cockpit, ma qui si fa presto a rimediare, piuttosto pensavo aggiornassero anche i cockpit con i nuovi 2010, questi sono davvero brutti.

Comunque un grande grazie agli FSone, che si confermano, per me, come i migliori modder di f1 moderna, e adesso aspettimo il 2010, che si preannuncia l' ennesimo capolavoro.

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

ma quindi per avere la migliore resa possbile alla versione New Shaders Version devo anche scaricare le due versioni di texture HD ???

Se si tanta bella roba ehh !!!

Link to comment
Share on other sites

Bell'idea comunque l'utilizzo del kers: si utilizza il tasto del boost, ma se lo si lascia inserito troppo a lungo, le temperature di acqua e olio salgono in maniera vertiginosa ed obbligano la disattivazione, pena la rottura del motore. Bella furbata!

Link to comment
Share on other sites

...Confermo anch'io le pessime visuali cockpit, ma qui si fa presto a rimediare, piuttosto pensavo aggiornassero anche i cockpit con i nuovi 2010, questi sono davvero brutti.

Regolando il sedile, si pu

Link to comment
Share on other sites

Come mai le Textures HD sono di due tipi, una per la versione MP e l'altra SP?

Le due versioni del Mod, sono Shaders Version e Normal Version e quindi SV e NV.

Qualcuno mi saprebbe dare una dritta di quale dei due upagrades occorre utilizzare, rispettivamente per la versione SV e NV del mod?

In pratica: prima occorre installare ad esempio la versione Shaders Version e poi aggiungergli l'upgrade HD SP?

Un grazie di cuore.

Saluti e Auguri di Buon Anno a tutti i piloti virtuali.

Link to comment
Share on other sites

...Confermo anch'io le pessime visuali cockpit, ma qui si fa presto a rimediare, piuttosto pensavo aggiornassero anche i cockpit con i nuovi 2010, questi sono davvero brutti.

Regolando il sedile, si pu

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato di fare un po' di esperienza nell'installazione.

Ho notato che entrambe le versioni (Shaders e Normal) contengono al loro interno la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.