Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Salve, qualcuno sa dirmi dove posso recuperare i template base per le skin?

Grazie per l'eventuale risposta :)

Ragazzi interesserebbero pure a me.. ne avete notizia?

Link to comment
Share on other sites

io seguo questa linea guida :

23' lock in garage = 575' of rotation

20' lock in garage = 500' of rotation

18' lock in garage = 450' of rotation

16' lock in garage = 400' of rotation

14' lock in garage = 360' of rotation

io personalmente uso 340° per le F1 poi dipende su che pista corro e di conseguenza vario il blocco sterzo tra i 13 e i 15 gradi , lo sterzo deve avvicinarsi o toccare il fine corsa nella curva piu lenta del tracciato

leggevo non ricordo dove che le F1 a Monaco usano uno steer ratio di 9:1, che fa presumere che nelle altre piste sia più alto (se le F3 e FR2.0 lo hanno a 13, direi che che può essere un valore 'realisitco' anche per le F1).. tenendo conto che hanno circa 400° di rotazione al volante e che rfactor calcola il wheel-lock e non lo steer ratio, direi che si può impostare un valore tra 22 (Monaco) e 15 (altre piste)...

ora tocca a me fare una domanda... volevo provare questo mod, ma io e rF non andiamo d'accordo, specialmente con il FFb... avete per caso un file di configurazione già bello,pronto e 'comunicativo' da copiare e usare?!

e un link ad un trackpack completo (anche non ufficiale, che a quanto ho letto non è ancora uscito)?!

EDIT: link alla versione SP?! quella nel link ufficiale non va...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

trackpack non ne ho idea, il file lo devi mettere dentro la cartella del tuo profilo, prima pero fai una copia di backup di quello vecchio e ricorda che devi reimpostare i tasti se usi quello che ti ho passato

Link to comment
Share on other sites

Guest antocarmeci

leggo in giro che la Ferrari ha un bug che si scalda troppo il motore e non fa terminare la gara , confermate ??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.