Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

ragazzi visto che siete dei professionisti, :-) mi aiutate?, sto imparando a girare senza aiuti ma ho grossi problemi , diciamo che tra che io sono una sega, e di assetto che non capisco niente, sto prendendo circa 10 secondi dal primo di una lega a cui mi sono iscritto...volevo quindi delle dritte sull'assetto come ho visto alcuni post fa, mi pare di capire di lavorare sulle ali mettendo le posteriori di molto superiori alle anteriori, poi potete aiutarmi con qualche altra dritta? grazie mille....

Link to comment
Share on other sites

devo dire che a distanza dalla sua uscita scroccando e smanettando nel setup posso dire cn certezza che e' il mod di f1 piu' bello mai apparso per RFactor e cn il RealFBB dialoga a meraviglia quasi quasi sento anche il trasferimento dei pesi nella guida , bello belllo e bello !Aspetto cn ansia il trackpack ufficiale perche' nei servers pubblici usano quello del f1FRT che dove molte piste sono saponette a go go go go!!

FSONE 2009 forever :thumbsup:

Edited by Biso
Link to comment
Share on other sites

ragazzi visto che siete dei professionisti, :-) mi aiutate?, sto imparando a girare senza aiuti ma ho grossi problemi , diciamo che tra che io sono una sega, e di assetto che non capisco niente, sto prendendo circa 10 secondi dal primo di una lega a cui mi sono iscritto...volevo quindi delle dritte sull'assetto come ho visto alcuni post fa, mi pare di capire di lavorare sulle ali mettendo le posteriori di molto superiori alle anteriori, poi potete aiutarmi con qualche altra dritta? grazie mille....

Spero ovviamente che tu abbia un volante, perch

Link to comment
Share on other sites

beh prima di tutto grazie per la risposta...ho sopratutto problemi sulla frenata con il bloccaggio delle ruote soprattutto quelle posteriori, come potrei risolverlo grazie per la risposta.... ho imparato bene male nelle accelerazioni ma

Link to comment
Share on other sites

allora per il bloccaggio al posteriore per prima cosa prova a girare con un il freno motore a 3 (

Link to comment
Share on other sites

si in effetti col pestone prima e poi diminuendo la pressione sul freno le cose sono molto migliorate....non riesco a trovare il freno motore pero, forse perch

Link to comment
Share on other sites

si in effetti col pestone prima e poi diminuendo la pressione sul freno le cose sono molto migliorate....non riesco a trovare il freno motore pero, forse perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.