Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

La gara di driving è un semplice fun event :wink:

Iscriversi nell'apposito post e partecipare, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, succede solo a me che rfactor va in crash quando provo a fare una gara con + di 15 auto ia???Allego lo screen della finestra di errore si tratta comunque di errore di runtime di visual c++, se metto 15 ia tutto ok.Ho installato la versione single player e successivamente quella multi player ma ho sempre lo stesso risultato... :crying:

Per il resto mi sembra un ottimo mod, mi piace la guidabilit

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, succede solo a me che rfactor va in crash quando provo a fare una gara con + di 15 auto ia???Allego lo screen della finestra di errore si tratta comunque di errore di runtime di visual c++, se metto 15 ia tutto ok.Ho installato la versione single player e successivamente quella multi player ma ho sempre lo stesso risultato... :crying:

Per il resto mi sembra un ottimo mod, mi piace la guidabilità dell'auto e i modelli sono fatti veramente bene....

Proprio nessuno ha avuto questo problema??? :unsure:

Hai abbassato il livello delle texture della tua vettura e degli avversari?

Dovresti portarla da full ad hight e verificare...in alcuni mod compreso fs one 08, se mettevo le texture al massimo il gioco andava in crash.

Ho abbassato il dettaglio degli avversari da full ad high e ora funziona a meraviglia fra l'altro ho risolto anche un problema grafico che avevo con l'fsone08...grazie :thumbsup:

Prego, comunque ti anticipo già che con le texture a hight, potresti avere qualche problema con la BMW Sauber nella versione usata nei gp di Monaco e Turchia (al momento ho verificato solo questi), in cui la vettura è visualizzata in maniera sfocata sulle texture del muso e parte delle pance.

In definitiva questo mod si porta dietro i problemi del 2008 a cui non sono stati posti rimedio, una fisica simile, suoni esterni sbagliati e cockpit che mi convincono poco...di bello c'è la giocabilità, i modelli 3d esterni ed i suoni interni dei motori davvero molto curati.

Edited by Gobert501
Link to comment
Share on other sites

Guest genio

Ragazzi, succede solo a me che rfactor va in crash quando provo a fare una gara con + di 15 auto ia???Allego lo screen della finestra di errore si tratta comunque di errore di runtime di visual c++, se metto 15 ia tutto ok.Ho installato la versione single player e successivamente quella multi player ma ho sempre lo stesso risultato... :crying:

Per il resto mi sembra un ottimo mod, mi piace la guidabilit

Link to comment
Share on other sites

Fisica alternativa VERSIONE SINGLEPLAYER:

www.mediafire.com/download.php?rl2myfnlk5m

Ho trovato questa patch per la fisica, in un' altro forum, sembra che sia autorizzata FSONE, trasforma la versione SP in una specie di Historic Edition con prestazioni diverse per ogni macchina.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.