Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Guest maikol85

Sono riuscito a far funzionare gli upgrades GP anche sulle piste dei wcp, per farlo si deve modificare la riga con il nome del tracciato nel file .gdb di ogni pista che si trova in \GameData\Locations\F1WCP\2009\nome_paese\nome_pista2009.

La lista delle piste compatibili si trova nel file "TrackConfigsBase.ini" posto nella cartella di qualsiasi team (es. C:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles\FSONE09SP\2009\Equipos\MarlboroFerrari), quindi basta camuffare le piste wcp rinominandole con uno dei nomi delle comapatibili.

es. per Melbourne 2009: TrackName = Albert Park GP

per Sepang 2009: TrackName = Malaysia GP

per Shangai 2009: TrackName = Shanghai

ecc...

Vi sconsiglio di usare l'ultimo nome di ogni pista (es. 09/01 Australian GP) perchè con quelli gli upgrades non vengono caricati.

Ammetto che come procedura è un po macchinosa e che è una seccatura dover modificare 17 file .gdb comunque in attesa di una soluzione più comoda si può arrangiare così.

Edited by maikol85
Link to comment
Share on other sites

io l'ho scaricato e installato su una installazione di RFactor nuova (ho appena formattato). Ho messo tutto, spostando ogni singolo file a mano nelle cartelle relative, e sono tutte al posto giusto... appena accedo a R-Factor, se tento di andare nella selezione categoria, se passo su quelle di base tutto

Link to comment
Share on other sites

io l'ho scaricato e installato su una installazione di RFactor nuova (ho appena formattato). Ho messo tutto, spostando ogni singolo file a mano nelle cartelle relative, e sono tutte al posto giusto... appena accedo a R-Factor, se tento di andare nella selezione categoria, se passo su quelle di base tutto è ok, appena arrivo a quella di questo mod, il gioco crasha.

partendo gia caricato da quella mod, al momento in cui ti dovrebbe caricare la vettura nello showroom a me non carica nulla e se torno con il tab al desktop, mi da il classico errore di un file .mas

Help :crying: :crying:

Ciao, da come descrivi il problema, sembra che ti manchino i file rFm. Controlla che siano presenti nel pacchetto che hai scaricato: è capitato anche ad altri che i file rfm mancavano. Se è così prova a riscaricare il mod, magari da un altro link.

ho 3 file cosi

FSONE2009_SP.rfm

FSONE2009_SP.tga

FSONE2009_SP_logo.tga

non chiedermi come, ma adesso va O.o

Edited by DjManian
Link to comment
Share on other sites

Invece sulle faq sta scritto che per vedere gli aggiornamenti bisogna editare il file trackconfig.ini anche per le mescole delle gomme

No, sulle FAQ c'

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, succede solo a me che rfactor va in crash quando provo a fare una gara con + di 15 auto ia???Allego lo screen della finestra di errore si tratta comunque di errore di runtime di visual c++, se metto 15 ia tutto ok.Ho installato la versione single player e successivamente quella multi player ma ho sempre lo stesso risultato... :crying:

Per il resto mi sembra un ottimo mod, mi piace la guidabilit

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sapete consiglaire per favore un sito dove usano questo mod online....e troppo bello...grazie

qui su DI ci sar

Link to comment
Share on other sites

ho 3 file cosi

FSONE2009_SP.rfm

FSONE2009_SP.tga

FSONE2009_SP_logo.tga

non chiedermi come, ma adesso va O.o

Meglio cos

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sapete consiglaire per favore un sito dove usano questo mod online....e troppo bello...grazie

qui su DI ci sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.