Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

provato anch'io e sembra un clone del Fsone 2008 in tutto e per tutto suoni e fisica.....della serie da rfactor nn credo si possa pretendere di piu' ?Pero' il mod RPMT cn la rossa e la brawnGP se sarebbe stato completo avrebbe rubato sicuramente la scena a questo nuovo Fsone :blink:

non dire cosi...mi fai male :tristi01:

Lo puoi sempre finire no ???

Io me lo auguro di vederlo finito

Link to comment
Share on other sites

scusate, io vedo l'interno del cockpit tutto lucido e specchiato, compreso il volante. e' normale?

Avranno esagerato col polish.... :asd:

Ha ha, mitico elwood!

Comunque ho provato anch'io la MOD e premetto che sono di parte perch

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

provato anch'io e sembra un clone del Fsone 2008 in tutto e per tutto suoni e fisica.....della serie da rfactor nn credo si possa pretendere di piu' ?Pero' il mod RPMT cn la rossa e la brawnGP se sarebbe stato completo avrebbe rubato sicuramente la scena a questo nuovo Fsone :blink:

non dire cosi...mi fai male :tristi01:

Lo puoi sempre finire no ???

Io me lo auguro di vederlo finito

dammi un modellatore 3d che mi faccia le restanti auto e lo finisco :biggrin: purtroppo senza i modelli 3d posso fare ben poco :no:

edit:

cmq grazie per l'augurio!

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto qualche test nel pomeriggio, girando per ora con RedBull e Ferrari, in entrambi i casi sul tracciato di Sakhir, in Bahrein ( vecchio layout ). Nel complesso devo dire che

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho un problema abbastanza serio, quando lo installo in una nuova installazione di rfactor tutti gli altri piloti vanno al massimo a 203 kmh e in gara non mi esce il pilota ma mi esce come nome "choose drive update", mentre in installazioni vecchie di rfactor funziona bene sia la velocita che tutto, nopn penso che sia la calibrazione degli AI, mi potete aiutare...grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest jeuthy85

ragazzi ho un problema abbastanza serio, quando lo installo in una nuova installazione di rfactor tutti gli altri piloti vanno al massimo a 203 kmh e in gara non mi esce il pilota ma mi esce come nome "choose drive update", mentre in installazioni vecchie di rfactor funziona bene sia la velocita che tutto, nopn penso che sia la calibrazione degli AI, mi potete aiutare...grazie

ciao!

se ti pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.