Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Io se devo essere onesto non mi sento davanti ad un capolavoro al livello dei CTDP...un ottima mod, ma non mi convince del tutto.

I carshape e le livree sono il punto di forza di questo mod, ma ancora una volta riscontro dei problemi con le texture a livello massimo e per evitare dei crash e dei fps ridicoli, devo ridurle a full...cosa che non devo fare con il mod dei CTDP che a livello grafico per me resta il punto di riferimento.

La fisica non mi ha convinto molto, non sento in mano la vettura...d'accordo che ho girato poco, però ho la sensazione di trovarmi ad una fisica di FS one 08, anche se credo che le vetture si comportino in maniera diversa e con quei diffusori al retrotreno dovrebbero essere piuttosto stabili..., ma potrei anche dire una castronata enorme, l'unico giudizio insindacabile potrebbe darlo solo chi ha guidato una f1 del 2009.

Il suono è ottimo nel cockpit, anche se non si sente il rumore delle cambiate di marcia, inoltre i rumori esterni dei motori ricordano molto più un v10 3000cc che gli attuali v8 2400cc...il mod f1 2009 degli RPMT ha suoni di gran lunga migliori (inoltre quella mod prometteva molto bene nella sua versione prologo...).

Vedrò di provarlo più a fondo questa sera, ma per il momento mi sento davanti ad un ottima mod graficamente appagante, i modders hanno dimostrato grandi capacità nella ricerca e riproduzione delle livree e delle forme della vettura, ma con qualche difetuccio di troppo che non la portano al livello di certi capolavori.

Edited by Gobert501
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

scusate, io vedo l'interno del cockpit tutto lucido e specchiato, compreso il volante. e' normale?

Link to comment
Share on other sites

scusate, io vedo l'interno del cockpit tutto lucido e specchiato, compreso il volante. e' normale?

Avranno esagerato col polish.... :asd:

No scherzo, non l'ho ancora provato, cosa che faro' dopo cena, ma..

Su che auto?

In quale livello di directx giochi?. (7,8,9, lo setti dal config iniziale del gioco)

Spesso molti modders non si curano molto dei livelli DX 7 e 8, ottimizzando solo gli shader per le dx9, che ovviamente offrono un miglior controllo degli effetti emap, modulando la quantita' di riflessione di un materiale tramite i 256 toni di grigio dell'alpha channel della texture.

Cosa non possibile in DX7 ad esempio. :wave:

Link to comment
Share on other sites

provato anch'io e sembra un clone del Fsone 2008 in tutto e per tutto suoni e fisica.....della serie da rfactor nn credo si possa pretendere di piu' ?Pero' il mod RPMT cn la rossa e la brawnGP se sarebbe stato completo avrebbe rubato sicuramente la scena a questo nuovo Fsone :blink:

Edited by Biso
Link to comment
Share on other sites

stasera lo proverò,per ora ho guardato le ia girare e graficamente è molto bello :dribble: anche se l'argento mclaren come lo fanno il ctdp non lo fa nessuno.. :thumbsup:

mi pare di non aver visto il realfeel fra gli upgrade o sbaglio? mi sapete illuminare sui settaggi da impostare?di solito non mi piace il ff con realfeel su mod che non sono sviluppati appositamente...voi che settaggi usate?

se ci scappasse un server DI per stasera sarebbe bellissimo :thumbsup::idea: :idea:

Edited by qusimano
Link to comment
Share on other sites

scusate, io vedo l'interno del cockpit tutto lucido e specchiato, compreso il volante. e' normale?

Si stessa cosa ma penso sia la mod proprio cosi. Per me con questi effetti i cockpit e volanti perdono molto in bellezza, e sotto questo aspetto sono di gran lunga superiori per me quelli di Fsone 2008. Per il resto

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

provato anch'io e sembra un clone del Fsone 2008 in tutto e per tutto suoni e fisica.....della serie da rfactor nn credo si possa pretendere di piu' ?Pero' il mod RPMT cn la rossa e la brawnGP se sarebbe stato completo avrebbe rubato sicuramente la scena a questo nuovo Fsone :blink:

non dire cosi...mi fai male :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.