Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Guest cosm1

come primo impatto sono rimasto un po deluso dai modelli e dal suono. I cockpit sono un po scarni, i volanti sembrano un po piatti, come se non avessero le bump map, i modelli esterni invece sono ottimi. Suoni, quello esterno

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Beh non c'è che dire...

Un mod fatto benissimo.

I cockpit sono fatti bene e rispetto al 2008 hanno fatto un file di base piu' zoomato sul volante.Non ci voleva niente a cambiare ma cmq va benissimo ora.La brawn dal cockpit è spettacolare.

Fisica accettabile e abbastanza divertente.Per quelli che pensano che sia troppo facile...non credo sia vero.

Le gomme erano slick e quindi ci puo' stare che tiene di piu'.

In uscita è piu difficile controllarla senza un buon assetto.La base della fisica sembra essere la 2008 con accorgimenti sui pesi e sulla gestione delle masse.

Se non erro hanno cercato di riprodurre la differenza di carico tra anteriore (troppo) e posteriore (poco).

Unico neo è che al momento il fattore grafico perfetto è un difetto su questo gioco.A risoluzione alta ci mette troppo tempo a caricare le auto.E riprendendo un vecchio discorso nato sul topic del mod 98...avere delle texture così spaventose è inutile se poi in 1 gara da 22 giocatori ti scala la definizione per sovraccarico...Almeno io che gioco tutto in "full".

Cmq il miglior mod 2009 di f1 (ovviamente).Fsone è una garanzia...almeno secondo me

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Fisica accettabile e abbastanza divertente.Per quelli che pensano che sia troppo facile...non credo sia vero.

Le gomme erano slick e quindi ci puo' stare che tiene di piu'.

cmq secondo me ci sta che sembri semplice guidare quelle macchine.....secondo me anche guidare una vera f1 non dovrebbe essere troppo difficile.....la vera difficolt

Link to comment
Share on other sites

Per quelli che pensano che sia troppo facile...non credo sia vero.

Le gomme erano slick e quindi ci puo' stare che tiene di piu'.

Se ti riferisci a me, io non ho scritto che e' "troppo facile", ho scritto che le auto del 2008 sono piu' nervose e mi gratificano di piu' alla guida.

Con le scolpite del 2008, la perdita di grip e' piu' brusca, nel 2009 e' piu' progressiva, infatti la derapata e' facilmente gestibile.

E lo ripeto, probabilmente e' giusto che sia cosi', la mia non era una critica al mod. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

cmq secondo me ci sta che sembri semplice guidare quelle macchine.....secondo me anche guidare una vera f1 non dovrebbe essere troppo difficile.....la vera difficolt

Link to comment
Share on other sites

Mod eccezzionale... :clap: niente da dire , complimenti agli autori ! :thumbsup:

Per quanto riguarda gli upgrade di versioni e livree sapete se sono gestiti in automatico selezionando la pista ?

Link to comment
Share on other sites

Guest S4M92

Ho girato in diversi server, ho gareggiato con diversi piloti anche con uno del team FSONE. Questa MOD secondo me è un capolavoro! :thumbsup:

Edited by S4M92
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.