Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Guest antocarmeci

salve ragazzi ho scaricato la mod e per me hanno fatto un ottimo lavoro :thumbsup: , volevo chiedervi un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Ferrante

salve ragazzi ho scaricato la mod e per me hanno fatto un ottimo lavoro :thumbsup: , volevo chiedervi un p

Link to comment
Share on other sites

Peccato che se vai negli upgrade e selezioni il kers , il kers non funziona

Non ho ancora girato col mod quindi non ho controllato questa cosa, ma... oltre ad aver selezionato l'upgrade per il KERS lo avete poi anche comprato? Altrimenti (come per tutti gli upgrade)

Link to comment
Share on other sites

Provato rapidamente in versione SP.

Boh, che dire, rispetto al 2008 le auto sono meno nervose, le curve di slip delle gomme sembrerebbero piu' morbide (il che, probabilmente ci sta pure)...

Insomma, non ho provato la guida al limite, ma la prima impressione e' quella di guidare auto piu' docili e meno impegnative.

Probabilmente e' giusto cosi' ma di primo acchito direi che la guida del 2008 mi appaga di piu'.

Il FFb (con realfeel) l'ho trovato migliorato, ci sono meno vibrazioni spurie (farlocche) e le forze sono piu' omogenee.

Ma quello del 2008 e' piu'...vivace!

Provero' il tutto con piu' calma.

[EDIT]

In effetti anche a me e' sembrato che i suoni in scalata siano un po' in sordina...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Da Facebook:

I forgote to say here , that the kers will be inculded on V2 on SP VERSION of cours as is saying on rfC, not on this one ... And i will happy is any of you have a problem with the mod or see a bug , send me a email at " kikoni@fsone.es " or add me at msn " nizniz85@hotmail.com " to fix all the problems in the next version . Thanx to all .

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Ferrante

Peccato che se vai negli upgrade e selezioni il kers , il kers non funziona

Non ho ancora girato col mod quindi non ho controllato questa cosa, ma... oltre ad aver selezionato l'upgrade per il KERS lo avete poi anche comprato? Altrimenti (come per tutti gli upgrade)

Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10

ragazzi avete notato che occupa 5 giga???? :o

ecco perchè non finiva mai di estrarlo! e ho una raid0!

cioè una macchina occupa tipo 250MB in media :D

Edited by c1cc10
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.